Stanno facendo il giro del web le immagini e i video di Jennifer Lopez e Ben Affleck (i Bennifer) riuniti per Kiss of Spider Man. In occasione della prima a New York c’è stato un incontro inaspettato tra i due ex che hanno divorziato a gennaio 2025.
Così i Bennifer si sono mostrati complici, senza alcun rancore, sul red carpet. Ma la loro presenza è giustificata, infatti mentre Jennifer Lopez è la protagonista, Affleck è il produttore esecutivo della pellicola.
Leggi Anche

Bennifer: ritorno di fiamma?
Tante le immagini che stanno circolando in queste ore di Jennifer Lopez e Ben Affleck mentre scattano le foto insieme, chiacchierano sul red carpet e mostrano complicità. Nonostante il divorzio sia appena stato firmato, i due non sembrano essere in cattivi rapporti, anzi, per l’occasione la pop star ha anche dedicato parole di ringraziamento al suo ex, produttore del film.
Sul palco Jennifer Lopez ha detto: “Grazie mille, grazie a tutti per essere qui stasera. Grazie, Ben, questo film non sarebbe stato realizzato senza Ben e senza Artist Equity”.
Poi ancora: “Ho letto la sceneggiatura, se lo sai, ero a letto ed ero semplicemente sbalordita. Ero come se stesse succedendo in questo momento. Posso cantare, ballare, recitare. Posso essere una star del cinema di Hollywood dei vecchi tempi”, ha detto commossa Jennifer Lopez.
Poi ha voluto chiarire: “Se non fosse stato per Ben, il film non sarebbe stato realizzato. E gli darò sempre questo merito”.
Bennifer: la storia infinita
I Bennifer si sono conosciuti nel 2002 e dopo un anno si sono innamorati ma nel 2004 si sono lasciati. Poi nel 2021 l’amore è risbocciato e le due famiglie si sono state riunite: la coppia ha anche comprato casa insieme.
Poi alla fine del 2024 la storia è finita e a gennaio 2025 è stato firmato il divorzio. In questo periodo si è parlato di un riavvicinamento tra lui e l’ex Jennifer Garner, sebbene non sia mai stato ufficializzato. Le immagini di ieri, però, sorprendono e potrebbero far pensare che ogni rancore è passato e che mai dire mai: potrebbe esserci un secondo ritorno di fiamma?
© Riproduzione riservata


