Antichi Telai 1894

Belen Rodriguez si racconta: “Mi sono riconosciuta nella canzone di Fedez, Battito”

"Non ho avuto una vita facile, sono andata via di casa a 16 anni, vengo dal popolo, ho raggiunto i miei obiettivi faticando e rinunciando a qualcosa. Non ho mai avuto gente che mi aiutasse, non sono mai stata la “fidanzata di”, sono cose che alla fine pesano sulla vita personale. Ho avuto momenti che non è stato facile affrontare e, quando hai vissuto quei momenti, non torni più come prima" così ha raccontato Belen Rodriguez al settimanale Chi

5 Min di lettura

Mi sono dovuta fermare per la mia salute“. Dopo mesi di silenzio, Belen Rodriguez si è raccontata al settimanale Chi in un’intervista, nella quale ha parlato di aspetti strettamente personali della sua vita, dal rapporto con sua sorella Cecilia, alla depressione. Ha affermato infatti di non aver vissuto un bel periodo e tutto ciò l’avrebbe costretta a lasciare la tv temporaneamente, questa parentesi buia l’avrebbe portata anche ad un ricovero a fine 2023.

Belen Rodriguez e la depressione: “Mi sono dovuta fermare per la mia salute”

Nel corso dell’intervista Belen si è soffermata sulla malattia che sembra aver “paralizzato” la sua vita negli ultimi tempi, fino al suo ritorno in tv lo scorso gennaio su Discovery. Ha affermato: “Il lavoro mi è mancato come l’aria perché, come si dice, ‘il lavoro nobilita l’uomo’ e ti fa sentire utile”, sottolineando come la sua salute le abbia chiesto una pausa, “sono tornata con lo spirito giusto, l’energia che non avevo quando ho lasciato“.

A Chi, dopo il suo ritorno, ha raccontato anche cosa farà questa estate: “La mia estate sarà quella di una mamma con due figli che, finalmente, torna a fare una vacanza al mare“, specificando come lo scorso anno a causa della sua salute precaria non sia riuscita a tornare nel suo “posto del cuore“, la Sardegna.

Belen racconta la sua vita e dice di aver apprezzato il brano di Fedez:”Non approvo sempre Federico, però quella canzone mi è piaciuta”

Gli anni passano, uno cresce. Sicuramente non vedrete la Belen dei vent’anni” ha raccontato la showgirl, parlando della sua vita, infatti Belen afferma di non aver avuto “una vita facilee continua “sono andata via di casa a 16 anni, vengo dal popolo, ho raggiunto i miei obiettivi faticando e rinunciando a qualcosa.” Inoltre ha evidenziato: “Non ho mai avuto gente che mi aiutasse, non sono mai stata la “fidanzata di”, sono cose che alla fine pesano sulla vita personale. “.

Ma allo stesso tempo ha ammesso che sono cose che capitano a tutti e volendo restare con i piedi per terra afferma di non voler apparire come “vittima” perché secondo la showgirl “ognuno è artefice del proprio destino” ed aggiunge “mi sono capitate cose che capitano a tutti, sono dispiaceri che possono tramutarsi in disagi fisici“.

Inoltre la presentatrice ha parlato della depressione, specificando come sia una malattia riconosciuta che c’entra con la tristezza, con quello che ti è capitato“, infatti dice di essersi ritrovata molto nel pezzo di Fedez, Battito, portato a Sanremo dal rapper nella precedente edizione del Festival. Non approvo sempre Federico, però quella canzone mi è piaciuta, è stato bravo. Non auguro a nessuno quello che ho passato“.

I rapporti con la sorella Cecilia: “Sto condividendo questa gioia immensa, non vedo l’ora di vedere mia nipote”

Infine la showgirl si è soffermata sul rapporto con la sorella Cecilia, raccontando come tra di loro non ci sia “nessun problema” e poi continua “nella vita abbiamo litigato almeno 5000 volte, e la vita è lunga, ma siamo sorelle, ci ritroviamo sempre. Non abbiamo bisogno di condividere il nostro rapporto sui social “. Infatti per quanto riguarda questo ultimo aspetto, afferma di usare i social per lavoro e per condividere con i fan i bei momenti con i figli ma di “non sbattere tutta la sua vita nelle stories.”

Quando sua sorella Cecilia ha annunciato di essere in dolce attesa, sembrava essere calato il gelo tra le due ma Belen specifica a Chi “Sto condividendo questa gioia immensa, come si fa a non condividerla? È meraviglioso e non vedo l’ora di vedere mia nipote” e poi continua “Cecilia ha faticato tanto per arrivare qui, e sono felice che abbia scelto per la sua bambina il nome di nostra nonna, Clara Isabel, una donna che abbiamo amato in modo incredibile”.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo
Antichi Telai 1894