Belen e Cecilia hanno fatto pace! E’ stata la showgirl stessa a rompere il silenzio e a lanciare un messaggio importante che è stato subito captato dai tanti followers. Dopo un periodo di alti e bassi, adesso la sorella maggiore sta meglio e spesso trascorre del tempo con la sua famiglia o anche con Luna e suo padre Antonino Spinalbese.
Quando però Cecilia ha annunciato la gravidanza, lo scorso 12 maggio, in tanti hanno notato che Belen non si è fatta viva: da parte sua non c’è stato nessun commento sulla gravidanza, nonostante sapesse quanto la sorella ed Ignazio abbiano faticato per avere un bambino. Questa mancanza è stata notata da tutti e il fatto che ci sia una rottura di loro ne è stata la conferma.
Leggi Anche
Belen e Cecilia: è tornato il sereno
Ma adesso, dopo un mese, pare che è tornato il sereno tra Belen e Cecilia. Infatti un follower ha commentato un post della showgirl: “Bellissima Belen, congratulazioni stai per diventare zia” e lei ha risposto “grazie mille“. E’ la prima volta che risponde ad un commento riferito alla gravidanza della sorella e ciò dimostrerebbe come le due abbiano fatto pace.
A conferma di ciò ci sarebbe il fatto che ha repostato anche uno scatto fatto con la sorella minore per un brand: era da tanto che Cecilia non compariva sul suo profilo.
Dunque pare che Belen sia riuscita anche a placare le incomprensioni con la sorella e che d’ora in poi le sarà vicino per questo importante percorso che dovrà affrontare Cecilia che sta per diventare mamma: il parto è atteso in autunno.
© Riproduzione riservata