A marzo Walter Ricci, compagno di Arisa, aveva annunciato al Corriere della Sera che la storia con la cantante era già giunta al termine. Da poco lei aveva iniziato a rendere pubblica la liason, erano molte le foto che avevano condiviso i due in questo ultimo periodo. Ma adesso pare che entrambi abbiano deciso di chiudere la storia per “concentrarsi sulla propria carriera“. Anche Ricci lavora nel mondo della musica.
La cantante ha rotto il silenzio dopo settimane e, a Oggi, aveva detto: “Il mio ex fidanzato si era innamorato del mio personaggio. Era invaghito di Arisa e non di Rosalba“.
Leggi Anche
Adesso però Alberto Dandalo ha annunciato che tra i due è riscoppiata la passione e sono tornati insieme. Pare che entrambi abbiano deciso di riprovarci ma “con i piedi di piombo”. Insieme vogliono costruire una relazione stabile che possa durare più a lungo.
Le parole di Walter Ricci sulla fine della storia con Arisa
“Con lei è finita. Vogliamo concentrarci entrambi sulle nostre carriere“, ha rivelato inaspettatamente Walter Ricci al Corriere della Sera.
Poi ha aggiunto: “Io sono in un momento importante e non voglio perdermi neanche una virgola di quel che sto vivendo. Nessuno di noi due ha una routine ed era complicato stare insieme e continuare a crescere professionalmente“.
Infatti il musicista è un jazzista che vanta grandi collaborazioni come con Quincy Jones e George Benson.
La coppia si era conosciuta a Palermo qualche mese fa, Arisa, che veniva da un periodo pieno di delusioni in amore, con lui ha ritrovato la serenità. Ben presto i due hanno iniziato a condividere le foto dei momenti che passavano insieme, sia al lavoro sia in vacanza.
© Riproduzione riservata