Antichi Telai 1894

Angela Nasti e Cyril Ngonge: è nata una nuova coppia

Angela Nasti e Cyril Ngonge sono stati beccati insieme ad Ibiza: è nata una nuova coppia? Spuntano varie indiscrezioni

2 Min di lettura

Pare che Angela Nasti non abbia nessuna frequentazione in atto con Stefano De Martino bensì con Cyril Ngonge. Secondo varie indiscrezioni circolate sul web sembra che la coppia sia stata beccata insieme a Ibiza. Così l’influencer avrebbe già dimenticato il conduttore seppur nessuno dei due ha mai confermato la storia.

Nell’ultimo periodo De Martino è stato beccato con diverse ragazze e quindi si è ipotizzato che la conoscenza con Angela Nasti fosse già giunta al termine e questa nuova indiscrezione confermerebbe che ad oggi i due non stanno più insieme. A fare breccia nel cuore della giovane Nasti ora sarebbe il calciatore del Napoli, Ngonge.

Angela Nasti e Cyril Ngonge: tutti i segnali

A far impazzire il gossip è stato il fatto che entrambi siano stati a Ibiza ed abbiano frequentato gli stessi luoghi. Nessuno ha beccato la neo coppia in atteggiamenti intimi, ma può essere che si siano volutamente nascosti.

Sorge però un altro dubbio: alla festa dei 30 anni di Mattia Zaccagni, pare che Ngonge non sia stato invitato. Ciò da una parte potrebbe smentire il presunto gossip, dall’altra si reputa che sia troppo presto per presentarsi in queste occasioni ufficiali. Magari la frequentazione tra l’influencer ed il calciatore è appena iniziata ed è troppo presto per farsi vedere in coppia durante queste serate con tanta gente.

Stefano De Martino e Angela Nasti: la frequentazione c’è stata?

A questo punto resta un dubbio: la frequentazione tra Stefano De Martino e Angela Nasti c’è stata davvero? Sono state tante le paparazzate e le voci su persone che li hanno visti insieme sia a Napoli sia a Firenze. Adesso non è chiaro quali siano i rapporti tra i due.

Soprattutto perché Stefano De Martino, nell’ultimo periodo, è stato beccato con diverse donne tra cui con la sua ex Gilda D’Ambrosio. Qual è la verità e soprattutto perché c’è tutto questo mistero intorno alla presunta donna?

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
Way Technological Systems