Molti personaggi famosi sono abituati agli haters e ai messaggi sui social in cui si augura la morte, ma tutto ciò ad Alice Campello ed Alvaro Morata è successo a causa di un rigore sbagliato. Infatti il calciatore durante la partita della Nations League contro il Portogallo ha sbagliato un rigore e ciò è costato caro alla squadra intera.
Da quel momento in poi si è scatenato l’odio social nei confronti di Morata: “Ucciderò tuo marito se lo vedo per strada, non lo lascerò in pace un solo istante, ucciderò i bambini con le mie stesse mani, spero che nessuno sopravviva“, ha scritto un utente a Alice Campello. Subito è arrivata la risposta dell’influencer, spaventata ma anche sorpresa che una partita di calcio possa alimentare tutto questo odio.
Leggi Anche
Alice Campello risponde agli haters arrabbiati con Alvaro Morata
Prontamente è arrivata la risposta di Alice Campello che ha diffuso il messaggio spaventoso che ha ricevuto: “Nella vita, tutti commettiamo errori. Nessuno è escluso. La vita è fatta di lezioni, esperienze, momenti belli e brutti, per tutti, ma non siamo nessuno per giudicare gli altri”.
Poi ha cercato di minimizzare l’accaduto: “Il calcio è così, e penso che sia proprio questo il suo bello: è così emozionante e imprevedibile. È sport e intrattenimento, e dobbiamo dargli l’importanza che merita”.
Alice ha voluto ribadire quanto sia speciale suo marito, con cui si era anche separata per un breve periodo: “Ciò che conta davvero è la persona che sei nella vita, e in questo conquisti tutti. Mi piacerebbe vedere la vita di tutte le persone che criticano un errore e vedere con quanta perfezione fanno tutto e cosa hanno realizzato nella vita”.
Il commento di Alvaro Morata post partita
Lo stesso Alvaro Morata aveva ammesso i propri errori: “Sono arrabbiato perché abbiamo fatto tutti un ottimo lavoro e mi dispiace per tutti i miei compagni, ma fa parte del calcio e della vita. Non ho giocato bene e non posso cambiare questo. Proprio come dovevo vincere l’Europeo, ora devo andare via arrabbiato per questo”.
Morata ha anche rivelato di aspettare un momento difficile: “Non ho pianto in campo, non mi è mancata la voglia. I miei figli e la mia famiglia erano sugli spalti e, proprio come l’anno scorso abbiamo vinto, oggi sto attraversando un momento difficile, ma se c’è una cosa che facciamo come persone nella vita, è imparare”.
© Riproduzione riservata