Era scomparsa nel nulla l’attrice Chanel Banks, celebre per aver interpretato Sawyer Bennett nella serie tv Gossip Girl. A lanciare l’allarme era stata sua cugina Danielle Tori Singh, lo scorso 30 ottobre. Da allora non si sono avute più avute sue notizie. A distanza di due settimane, l’attrice è stata ritrovata. Sta bene e al momento non vi sarebbero certezze sul suo allontanamento, né chiarimenti sul fatto che la donna possa essersi allontanata in autonomia o con l’aiuto di qualcuno.
A seguito della deuncia, i primi sospetti erano ricaduti sul marito che non sembrava preoccupato della sparizione di Banks e che non avrebbe neanche lanciato un allarme alle autorità. Inoltre, l’uomo non avrebbe in alcun modo collaborato con le ricerche. All’interno dell’appartamento dell’attrice sono stati trovati il cane e le chiavi dell’auto, ancora parcheggiata in garage, e ciò avrebbe fatto aumentare ancora di più i sospetti. Danielle ha deciso di aprire una raccolta su GoFoundMe per assumere un investigatore privato che potesse aiutare con le ricerche della cugina.
L’appello su GoFoundme
Danielle Tori Singh ha lanciato l’appello per chiedere la collaborazione a tutti coloro che la conoscono e ai fan della famigerata serie tv. Ha ritenuto che questo potesse essere il metodo più efficace per far circolare prima la voce nella speranza che qualcuno possa riportare buone notizie. Non solo, in questo modo ha la possibilità di richiedere anche denaro utile ad assumere un investigatore privato, poiché “la polizia non apre un’indagine privata”.
Danielle ha specificato che il 7 e l’8 novembre sono stati effettuati ulteriori controlli nel suo appartamento nell’eventualità che Chanel fosse rientrata, ma senza ottenere alcun successo. In tutto ciò, suo marito non si sta mettendo a disposizione degli inquirenti: il motivo non è chiaro. Mentre, in casa non sono stati ritrovati il cellulare e il computer, portando così a dedurre che la povera Chanel li abbia con sé.
La preoccupazione di Danielle
La cugina, su GoFoundMe, ha specificato che l’attrice scomparsa non si sarebbe mai allontanata senza il suo cagnolino, ma soprattutto senza avvisare né lei, né la mamma: “Lei non va da nessuna parte senza il suo cagnolino. Non andrebbe mai da nessuna parte senza avvisare me o la madre”.
Danielle, molto preoccupata, ha fatto anche pesanti accuse in un lungo messaggio pubblicato sui social: “Il 10 novembre ho notato che il marito ha un labbro rotto, segni e graffi sul collo e sulle braccia”. I due erano sposati da poco e lui è stato l’ultima persona ad averla vista.
© Riproduzione riservata