Francesca Fagnani: “Teo Mammucari non era pronto. Belve prima o poi avrà una fine”

In un'intervista Francesca Fagnani è tornata a parlare del caso Mammucari e non solo

3 Min di lettura

In una lunga intervista a La Stampa, Francesca Fagnani si è raccontata ed immancabile è stato il commento su Teo Mammucari. La giornalista si è resa conto, inaspettatamente, che il comico non era pronto ad un’intervista del genere. Nonostante fosse stato proprio lui a chiedere di essere intervistato.

Io non volevo assolutamente metterlo all’angolo, ho preparato la sua intervista come tutte. Evidentemente lui non si sentiva realmente pronto per una intervista libera e aperta”. Ma ciò che ha stupito di più la Fagnani è stato il modo in cui i giovani le hanno mostrato sostegno e affetto: “Evidentemente determinati comportamenti non sono più accettati dalle nuove generazioni e tutto ciò è bello. Ho ricevuto tantissimo affetto soprattutto dai ragazzi che non hanno condiviso l’atteggiamento di Mammucari“.

Francesca Fagnani parla del futuro di Belve

La conduttrice si è soffermata anche sull’enorme successo che sta avendo Belve. Rivela che per lei è un po’ inaspettato, soprattutto che il pubblico che la segue di più sia prettamente giovane: “Forse piace il modo di fare, le domande dirette che possono mettere a loro agio o meno l’intervistato“.

Con onestà rivela anche che un’intervista può non funzionare, ad esempio se chi è dall’altra parte non è pronto ad aprirsi o se lei stessa non riesce a metterlo a proprio agio. E sul futuro di Belve dice: “E’ impensabile che il suo successo duri in eterno, il format ad un certo punto scadrà, spero solo di accorgermene per tempo“.

Francesca Fagnani e il ricordo della mamma

Alla fatidica domanda “chi vorresti riportare in vita, anche solo per due minuti?“, la conduttrice risponde “mia madre“. A La Stampa ha raccontato del rapporto molto stretto che avevano e di come è stato difficile affrontare il lutto 9 anni fa. In qualcosa crede e per lei è impossibile che, un giorno, non la rincontrerà.

Mi manca ciò che non sopportavo di lei, come la sua preoccupazione per quello che facevo o mangiavo. Nessuno si preoccupa di noi come una madre“, ha raccontato. A fine intervista la Fagnani ha dato appuntamento a martedì 17 dicembre, per l’ultima puntata dell’anno di Belve.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo