consorzio arcale

Francesca Fagnani: “Teo Mammucari non era pronto. Belve prima o poi avrà una fine”

In un'intervista Francesca Fagnani è tornata a parlare del caso Mammucari e non solo

3 Min di lettura

In una lunga intervista a La Stampa, Francesca Fagnani si è raccontata ed immancabile è stato il commento su Teo Mammucari. La giornalista si è resa conto, inaspettatamente, che il comico non era pronto ad un’intervista del genere. Nonostante fosse stato proprio lui a chiedere di essere intervistato.

Io non volevo assolutamente metterlo all’angolo, ho preparato la sua intervista come tutte. Evidentemente lui non si sentiva realmente pronto per una intervista libera e aperta”. Ma ciò che ha stupito di più la Fagnani è stato il modo in cui i giovani le hanno mostrato sostegno e affetto: “Evidentemente determinati comportamenti non sono più accettati dalle nuove generazioni e tutto ciò è bello. Ho ricevuto tantissimo affetto soprattutto dai ragazzi che non hanno condiviso l’atteggiamento di Mammucari“.

Francesca Fagnani parla del futuro di Belve

La conduttrice si è soffermata anche sull’enorme successo che sta avendo Belve. Rivela che per lei è un po’ inaspettato, soprattutto che il pubblico che la segue di più sia prettamente giovane: “Forse piace il modo di fare, le domande dirette che possono mettere a loro agio o meno l’intervistato“.

Con onestà rivela anche che un’intervista può non funzionare, ad esempio se chi è dall’altra parte non è pronto ad aprirsi o se lei stessa non riesce a metterlo a proprio agio. E sul futuro di Belve dice: “E’ impensabile che il suo successo duri in eterno, il format ad un certo punto scadrà, spero solo di accorgermene per tempo“.

Francesca Fagnani e il ricordo della mamma

Alla fatidica domanda “chi vorresti riportare in vita, anche solo per due minuti?“, la conduttrice risponde “mia madre“. A La Stampa ha raccontato del rapporto molto stretto che avevano e di come è stato difficile affrontare il lutto 9 anni fa. In qualcosa crede e per lei è impossibile che, un giorno, non la rincontrerà.

Mi manca ciò che non sopportavo di lei, come la sua preoccupazione per quello che facevo o mangiavo. Nessuno si preoccupa di noi come una madre“, ha raccontato. A fine intervista la Fagnani ha dato appuntamento a martedì 17 dicembre, per l’ultima puntata dell’anno di Belve.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
consorzio arcale

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.