Anche se sono finite le Olimpiadi, Parigi fa ancora sognare. La città dell’amore è il perfetto scenario per la prima parte della quarta stagione di Emily in Paris, la serie Netflix incentrata sulla carriera e gli amori della protagonista Emily, una giovane direttrice marketing americana che si trasferisce nella capitale francese per inseguire i suoi sogni.
Emily in Paris: la trama della prima parte
La prima parte della nuova stagione è disponibile con i primi cinque episodi su Netflix, e riprende da dove avevamo lasciato Emily. Dopo i drammatici eventi del matrimonio fallito tra Camille e Gabriel, Emily si sente il cuore diviso in due: da una parte Gabriel che però aspetta un figlio dalla sua ex, e dall’altra il britannico Alfie.
In agenzia, Sylvie è costretta ad affrontare un grande dilemma sul suo passato per il bene del suo matrimonio, e il team dell’Agence Grateau deve affrontare cambiamenti di personale. Mindy e la band si preparano per l’Eurovision, ma quando i fondi finiscono sono costretti a risparmiare.
Nel cast troveremo Lily Collins nei panni della protagonista Emily, Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie Grateau) ad Ashley Park (Mindy Chen), da Lucas Bravo (Gabriel) a Camille Razat (Camille), passando per Samuel Arnold (Julien), Bruno Gouery (Luc), William Abadie (Antoine Lambert) e Lucien Laviscount (Alfie). Per la seconda parte della quarta stagione, invece, dovremo aspettare fino al 12 settembre.