Disease: Lady Gaga affronta i suoi demoni nel nuovo VIDEO di Tanja Muïn’o

Si tratta di un singolo appartenente al settimo album dell’artista, la quale espone i suoi demoni interiori di star e di donna

Redazione
2 Min di lettura

Fuori l’attesissimo video di Lady Gaga, Disease, brano compreso nel suo settimo album in carriera, che uscirà a febbraio del 2025. Il filmato è diretto dalla regista ucraina Tanja Muïn’o, attiva, prevalentemente, nel campo musicale.

Disease ha lo scopo di mostrare la donna dietro la personalità di successo, far emergere le sensazioni e le fragilità di Stefani Joanne Angelina Germanotta. A tal proposito, la diretta interessata ha dichiarato: “Penso molto al rapporto che ho con i miei demoni interiori. Non è mai stato facile per me affrontare il modo in cui mi lascio sedurre dal caos e dall’agitazione. Mi dà un senso di claustrofobia”.

Sicura delle sue sfaccettature da comune mortale, consapevole dei suoi limiti e certa di poter superare le difficoltà, la diva – criticata positivamente anche come attrice nel film “Joker: Folie à Deux” – ci ha tenuto a precisare: “Disease consiste nell’affrontare questa paura, nell’affrontare me stessa e la mia oscurità interiore e nel rendermi conto che a volte non posso vincere o sfuggire alle parti di me che mi spaventano”.

In testa alle classifiche e amata in ogni parte del globo, Lady Gaga è considerata un esempio dai grandi e piccini che la seguono. Una stella, così determinata in scena e insicura, talmente umana, nel privato.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo