Era stato preannunciato, è stato girato a lungo, ma adesso è ufficiale. Dal 30 gennaio sarà disponibile il documentario su Melania Trump, prodotto da Amazon.
L’attesissimo prodotto sbarcherà prima al cinema, dopodiché sarà possibile vederlo in streaming su Prime Video.
Leggi Anche
Melania Trump, di cosa parlerà il documentario
Il documentario è diretto da Brett Ratner e racconta i 20 giorni prima dell’insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca, quest’anno. Il tutto è visto dal lato della donna che gli è affianco ormai da 27 anni.
Stando alle prime anticipazioni il documentario mostrerà filmati e riunioni inedite, Melania anche si metterà a nudo, mostrando quelle che sono state le difficoltà affrontate in quei giorni, dove la tensione era altissima.
Per questo prodotto Amazon ha sborsato 40 milioni di dollari: una cifra molto criticata dai democratici. Ma non è finita qui perché, dopo l’uscita di Melania, ci sarà una docuserie, sempre sulla first lady, in cui si racconterà la vita della signora Trump, divisa tra tra New York, Washington Dc e Palm Beach.
Melania Trump contesa tra Disney+ e Amazon
Secondo quanto riferito tempo fa dal New York post, pare che Amazon e Disney+ abbiano avuto dei contrasti per produrre questo documentario, in quanto The Walt Disney Company si mormora abbia fatto di tutto per convincere Melania a collaborare con loro. Ma alla fine la first lady ha scelto Jeff Bezos, forse anche forte del legame che ha con la sua famiglia ormai da anni.
Melania Trump assenteista? No, solo impegnata
Questo secondo mandato di Trump è stato contraddistinto da una forte assenza, quella di Melania Trump. La first lady è stata spesso definita “assenteista” perché sono state davvero poche le occasioni pubbliche in cui si è mostrata al fianco di suo marito. Un’immagine ben diversa rispetto a quella a cui eravamo stati abituati durante il primo mandato.
Ma c’era una spiegazione: la registrazione del documentario, infatti è stata spesso lontana da suo marito proprio per dedicarsi a questo suo progetto a cui tiene tanto e che permetterà al pubblico di conoscerla meglio, dato che sono tantissime le occasioni in cui ha fatto d’ombra al marito, senza proferire parola.
© Riproduzione riservata


