Madonna: in arrivo su Netflix una serie sulla sua vita con Julia Garner

Netflix ha deciso di realizzare una miniserie sulla vita di Madonna e ci sarà Julia Garnier ad interpretarla. Si cercherà di raccontare la storia della pop star che ha rivoluzionato il mondo della musica femminile

2 Min di lettura

Netflix, in accordo con Madonna, ha deciso di fare una miniserie sulla vita della pop star, ma non sarà registrata come un documentario, bensì come una vera e propria serie che farà appassionare i telespettatori. Dunque ci sarà un’attrice che interpreterà la protagonista e pare che la scelta sia ricaduta su Julia Garner.

Serie Netflix su Madonna: tutto ciò che sappiamo

La serie su Madonna verrà prodotta da Netflix con la casa di produzione 21 Laps. L’idea è quella di percorrere la vita dell’artista: dagli inizi della sua carriera, ma non si sa quale momento sia previsto per porre fine alla miniserie.

Ad interpretarla sembra quasi certa la presenza di Julia Garnier che aveva dato una piccola anticipazione. Infatti alla festa di Vanity Fair per gli Oscar aveva postato un tenero scatto con l’artista e aveva già fatto presagire ciò: in tanti avevano ipotizzato che ci fosse un progetto in ballo.

Stando alle prime indiscrezioni pare che la serie sia ancora ad una fase di ideazione e quindi di scrittura, a questo punto le riprese potrebbero iniziare tra l’autunno e l’inverno. Infatti la messa in onda è prevista tra il 2026 e il 2027.

Si prospetta come un progetto importante che vuole raccontare l’artista italo-americana che ha sconvolto il mondo della musica apportando una serie di novità e di cambiamenti che poi sono stati messi in pratica e di ispirazione per le generazioni future.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
Antichi Telai 1894