Way Technological Systems

Il diavolo veste Prada 2, da oggi le riprese a Milano: fan in subbuglio | VIDEO

Oggi a Milano sono iniziate le riprese de Il diavolo veste Prada 2, i fan sono in fila da questa mattina per cercare di intercettare i vip

2 Min di lettura

Da oggi c’è subbuglio per le strade di Milano, i fan de Il diavolo veste Prada 2 stanno cercando in tutti i modi di sbirciare le riprese dell’amato film che sta girando delle scene a Milano, poco dopo la fine della settimana della moda. Dopo lunghi casting sono state trovate anche 2000 comparse che prenderanno parte a questo atteso sequel.

Stando alle prime indiscrezioni dei giornali locali, pare che alcuni fan si siano perfino arrampicati sui pali pur di vedere i loro idoli. In particolare scene folli per cercare di ottenere una foto da Anne Hathaway e da Meryl Streep, le due protagoniste del famosissimo film.

Il diavolo veste Prada 2 a Milano

Alcune scene oggi sono state a girate a Palazzo Parigi dove tantissimi fan sono in fila da questa mattina presto, con la speranza di riuscire ad intercettare le attrici o almeno qualche elemento del set.

A Milano le riprese sono stata effettuate oggi, ma si continuerà a girare anche martedì e poi nei prossimi giorni la produzione si sposterà in centro fino al 18 ottobre.

Ma i fan oggi sono riusciti ad ottenere una piccola soddisfazione, ad un certo punto, dal balcone di Palazzo Parigi, qualcuno si è affacciato e ben presto hanno iniziato ad urlare il nome di Stanley Tucci.

Insomma, per chiunque è a Milano, occhi aperti perché in questi giorni ci si potrebbe trovare catapultati sul set de Il diavolo veste Prada ed incontrare le amatissime protagoniste che dopo 20 anni hanno deciso di tornare sul set.

Il diavolo veste Prada 2: i casting

Nei giorni precedenti, proprio a Milano, si sono effettuati i casting per cercare 2000 comparse, tutte over 30 e già attive nei settori della moda, design, comunicazione o eventi, per garantire realismo alle scene.

La scena più attesa sarà girata nel quartiere Brera, con circa 900 comparse, trasformando la zona in una vera e propria “passerella a cielo aperto”.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.