Grande fermento a Milano in questi giorni dove si stanno svolgendo le riprese de Il diavolo veste Prada 2 e dora spunta un’indiscrezione inaspettata: c’è un ruolo anche per Donatella Versace.
La stilista è stata vista a Milano, proprie nelle zone in cui si stanno svolgendo le riprese con Anne Hathaway, Maryl Streep e Emily Blunt. Per questo importante ritorno si pensa in grande e si vorrebbe includere nel cast anche personaggi inediti, famosi ora, ma che nel primo film non avevano alcuna parte.
Leggi Anche
E quindi è previsto un cameo di Donatella Versace, dove la stilista potrebbe vestire in panni di se stessa, infatti è stata vista in via Santo Spirito, proprio dove si trova il set del film.
Nei prossimi giorni è attesa anche Lady Gaga che, si mormora, avrà un piccolo ruolo all’interno del film.
Il diavolo veste Prada 2: le location a Milano
Le riprese milanesi sono partite a Palazzo Parigi, ma nei prossimi giorni si sposteranno in piazza Duomo e poi in via Montenapoleone. Ma il set più importante verrà allestito in Piazza Brera dove verranno messe al lavoro ben 900 comparse.
Infatti per questa breve pausa italiana sono stati fatti i casting per scegliere persone tra i 18 e i 30 anni che avrebbero avuto un piccolo ruolo all’interno del film: in totale sono state prese 2000 persone.
Il set rimarrà a Milano fino al 26 ottobre, dopodiché le riprese proseguiranno a New York, dov’erano state svolte anche nei mesi successivi. La pellicola arriverà nei cinema a maggio 2026 ed è grande l’attesa per questo sequel che arriva esattamente 20 anni dopo dal primo film.
Nel frattempo gli italiani stanno invadendo le stradi milanesi con la speranza di riuscire a intercettare gli attori che sono sul set e sperando che riescano a rubare un selfie ai propri idoli, seppur stanno cercando di camuffarsi e di farsi vedere il meno possibili in giro, pensano solo a lavorare sodo sul set: il film non potrà deludere.
© Riproduzione riservata


