Brutto incidente per Gabriel Garko sul set di Colpa di Sensi: l’attore è finito in ospedale e adesso è ricoverato con le stampelle. E’ stato lui stesso a raccontare la vicenda attraverso un video pubblicato sui social. In molti si sono allarmati per ciò che è successo, soprattutto perché lui è comparso prima sulla sedia a rotte, poi in barella e poi con le stampelle.
Garko è stato portato alla clinica privata Villa Mafalda per essere assistito dai medici. Accanto a lui, l’attrice Anna Safroncik non l’ha mollato un attimo. I due sono i co-pratogonisti della nuova serie che ha la regia di Simona Izzo e Ricky Tognazzi.
Leggi Anche
Gabriel Garko: cos’è successo sul set
Non è ancora chiaro cos’è successo sul set di Colpa di Sensi. Ma pare che l’incidente sia più grave del previsto, tanto che l’attore è stato ricoverato. Però sui social ha voluto tranquillizzare i fan, innanzitutto facendosi vedere sempre sorridente e poi con il messaggio che ha scritto: “Infortunio sul set. Un grazie speciale al Prof. Dario Perugia e a tutto lo staff di Casa di cura Villa Mafalda. Grazie a tutta la produzione di @compagnialeone per l’affetto e il supporto, a @fiction_mediaset – @rickytog e @simonettaizzo per l’aiuto costante. Nonostante tutto, non mollo! Tornerò più forte di prima ed è sempre ‘Colpa dei sensi’!“. Queste parole sono accompagnate da un video che dimostra tutto il ricovero.
Non è la prima volta che Garko si infortuna durante un’esperienza lavorativa. Quando due anni fa partecipò a Ballando con le stelle era il candidato alla vittoria ma un grave infortunio lo costrinse al ritiro. Oggi questo incidente accade non appena era stato annunciato l’inizio delle riprese di Colpa di Sensi.
Non è chiaro se nel frattempo l’intero set si fermerà, ma ciò che è certo è che attori e registi sono in pensiero per Gabriel Garko e si augurano che possa guarire il prima possibile.
© Riproduzione riservata