Way Technological Systems

Bridgerton confermato per altre due stagioni, ma intanto si aspetta ancora la quarta

Bridgerton è stato confermato per altre due stagioni, ma i telespettatori aspettano ancora la quarta con protagonista Benedict

2 Min di lettura

Nel 2026 arriverà la quarta stagione di Bridgerton su Netflix ma nel frattempo la serie è stata già rinnovata per altre due stagioni, è stato annunciato oggi dalla casa produttrice. Dunque i fan possono fare un sospiro di sollievo perché le avventure dei protagonisti saranno ancora molto lunghe.

Nel frattempo, però, si aspetta con ansia la quarta stagione che dovrebbe sbarcare su Netflix a gennaio 2026 e questa volta il protagonista delle vicende sarà Benedict.

Bridgerton: cosa accadrà nella quarta stagione

Nella quarta stagione la storia si concentrerà su Benedict e sulle sue storie d’amore. Dopo una serie di peripezie a far breccia nel cuore del protagonista sarà un nuovo personaggio, interpretato dall’attrice Yerin Ha. La giovane compare, infatti, alla fine del trailer che promuove la quarta attesissima stagione. Questa serie sta facendo aspettare più del previsto i fan. Infatti le riprese sono iniziate lo scorso anno ma, nonostante ciò, pare che i telespettatori dovranno aspettare gennaio 2026 per capire cosa accadrà a Benedict.

In realtà l’ordine dei romanzi scritti da Julia Quinn è stato cambiato per esigenze narrative ed infatti il racconto su Benedict arriva solo dopo aver parlato di Colin che ha ritrovato l’amore con Penelope, accettando che fosse lei Lady Whistledown.

Bridgerton: cosa potrebbe accadere nelle prossime stagioni

Ora che sono state confermate altre due stagioni ci si chiede chi saranno i protagonisti e circolano già delle ipotesi. Dopo tre uomini sarà il turno di due donne. Sembra, infatti che si parlerà di Francesca e poi Eloise. Per quanto riguarda la prima si è pensato anche di stravolgere la trama, puntando ad una svolta LGBTQ+, anche perché nei romanzi la storia è abbastanza tormentata. Ci si chiede però, se questo cambiamento si adatti ad una storia raccontata nel 1800.

Bisognerà comunque aspettare la messa in onda della quarta stagione per sapere ulteriori dettagli delle prossime.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
Way Technological Systems