E’ stata confermata la terza parte diBeetlejuice. I produttoriMike De Luca e Pam Abdyhanno rivelato che è già in cantiere il lavoro per un nuovo film. Al momento la sceneggiatura ancora non è stata scritta, ma il ritorno è previsto molto prima rispetto a quanto ci possiamo aspettare.
Mentre tra il primo e il secondo film sono passati anni, questa volta pare che l’arrivo sia più imminente, massimo tre anni, proprio per sfruttare anche il successo ottenuto al cinema di quest’ultima pellicola, che vede ancheMonica Belluccinel cast.
Leggi Anche
Beetlejuice 3: cosa accadrà e chi ci sarà
ADeadlineDe Luca e Abdyhanno discusso sul successo ottenuto conBeetlejuiceed hanno spiegato chegià stanno lavorando per l’ideazione del terzo capitolo che verrebbe sempre diretto daTim Burton.Pare che sia stata proprio la Warner Bros a premere per un altro sequel, a seguito del successo riscosso.
Ancora non si sa se gli attori verranno tutti riconfermati ma la presenza diMonica Belluccisembra quasi certa, dato che, proprio su questo set, lei ha conosciutoTim Burtone se n’è innamorata. I due, ormai da un anno e mezzo, fanno coppia fissa e non si nascondo più.
Ma ancheMichael Keaton, attore protagonista, ha rivelato che non vede l’ora di tornare sul set. Durante la scorsa promozione, infatti, aveva detto: “DiBeetlejuicene farei uno ogni anno“. Lo aveva divertito tanto partecipare a questo progetto cinematografico.
Dunque pare che il pubblico, fan diTim Burton, non dovrà aspettare troppo prima di rivedere in sala questo suo capolavoro, giunto al terzo appuntamento.
© Riproduzione riservata













