Way Technological Systems

Per Chiara Ferragni un brutto incidente di fine anno: cosa è successo all’influencer

Dito rotto per Chiara Ferragni mentre è in vacanza in montagna. Prosegue l'anno da dimenticare per l'influencer

3 Min di lettura

Per Chiara Ferragni questo 2024 non è andato nei migliori dei modi e anche la fine dell’anno ha deciso di presentarle un brutto scherzetto. L’influencer, infatti, si è rotta il dito del piede. Mentre si trovava in vacanza in montagna, l’imprenditrice digitale ha avuto questo spiacevole incidente che non le permetterà di portare a termine alcuni impegni che aveva in programma.

Chi è che si è rotto il mignolino del piede destro quando deve ancora sciare e fare mille attività nei prossimi giorni? Io“, ironizza l’influencer, raccontando la dinamica dell’incidente che non le permetterà di viversi a pieno questi giorni di vacanza.

Chiara Ferragni si è rotta un dito: cos’è successo

A raccontare com’è avvenuto il tutto è la Ferragni stessa che in una story Instagram ha voluto avvisare i suoi followers, sempre attenti ad ogni suo respiro. “Uno pensa che me lo sia rotto facendo scii, correndo, attività strana, invece no. Contro un ca**o di spigolo, nel modo più sfigato possibile. Ma d’altronde, cosa ci aspettavamo da quest’anno?“, ha detto l’influencer.

Come il Natale, Ferragni passerà anche il Capodanno insieme ai figli e alla sua famiglia tra la neve. Ma questa volta, mentre tutti saranno a sciare, lei dovrà aspettarli nel cottage, dato che, dopo la frattura al dito, dovrà stare a riposo.

Chiara Ferragni: “Il 2024 un anno sfortunato”

Anno non fortunatissimo per Chiara Ferragni che, dopo essere stata accusata di truffa aggravata, ha anche annunciato la separazione da Fedez e la conseguente fine dell’era Ferragnez. In un video recap, pubblicato recentemente, l’influencer ha rimarcato il fatto che quest’anno è stato particolarmente sfortunato ma che, nonostante ciò, le ha insegnato molto.

Pochi giorni fa, però, è stato reso pubblico un accordo tra Codacons e l’imprenditrice digitale. Questa risarcirà i consumatori (con una cifra simbolica in donazione ad un’associazione) e il caso verrà archiviato. Dunque, anche se il 2024 non è stato molto fortunato per la Ferragni, il 2025 sembra partire con il piede giusto (frattura a parte).

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.