Antichi Telai 1894

Che Tempo Che Fa chiude il 2024 col botto: ospiti Michael Bublé e Richard Gere

In occasione dell'ultimo appuntamento prima delle feste natalizie, Fabio Fazio è pronto a chiudere la prima parte dell'anno con degli ospiti di caratura mondiale

4 Min di lettura

Che Tempo Che Fa è uno show a cui il pubblico non vuole rinunciare. Domani sera, 22 dicembre 2024, andrà in onda l’ultimo appuntamento del programma di Fabio Fazio prima della pausa natalizia. I protagonisti che si racconteranno nella trasmissione sul NOVE saranno tantissimi. La diretta vedrà intervenire anche due star internazionali: Michael Bublé e Richard Gere.

Il primo, star mondiale dello swing con oltre 14 miliardi di streaming, 5 Grammy Awards e 15 Juno Awards, parlerà della sua carriera trentennale e presenterà il nuovo brano natalizio Maybe This Christmas, inciso con Carly Pearce. Il secondo, invece, si racconterà in vista dell’uscita del suo nuovo film Oh, Canada – I tradimenti, sotto la regia di Paul Schrader. Nelle sale dal 16 gennaio 2025, la pellicola è tratta dal romanzo I Tradimenti di Russell Banks e segna una nuova collaborazione tra Gere e Schrader a 44 anni dal successo American Gigolò. In più, l’attore che voleva dire di no a Pretty Woman festeggerà nel 2025 i 50 anni di un operato straordinario.

Che Tempo Che Fa ospiti, chi sono i personaggi di domenica 22 dicembre 2024?

Un cast stellare per una serata speciale e salutare il 2024 insieme. A tenere compagnia ai telespettatori ci saranno, innanzitutto, i volti fissi del programma: Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbäck, Nino Frassica, Diego Abatantuono, Mara Maionchi, Max Giusti, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni e Simona Ventura.

A commentare la loro ultima fatica interverranno Ficarra e Picone, che con L’abbaglio, nelle sale cinematografiche dal 16 gennaio 2025, hanno sancito la loro seconda collaborazione con Roberto Andò e Toni Servillo. Super attesa Alessia Marcuzzi, alla guida del nuovo game-show Red Carpet – Vip al tappeto, in esclusiva dal 9 gennaio su Amazon Prime Video. E ancora Luca Mercalli, climatologo di spicco; Don Mattia Ferrari, cappellano di Mediterranea Saving Humans e autore di Salvato dai migranti, con la prefazione di Papa Francesco; Camillo Porta, oncologo e professore ordinario all’Università di Bari; Roberto Burioni, professore di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; Tito Boeri, economista di rilievo.

Fazio intervisterà anche Aldo Cazzullo, editorialista del Corriere della Sera; Annalisa Cuzzocrea, vicedirettrice de La Stampa; Massimo Giannini, editorialista de La Repubblica.

Che Tempo Che Fa domenica 22 dicembre 2024: chi sarà al Tavolo?

Nl momento iconico de Il Tavolo, il contenitore sarà animato da Nino Frassica, Diego Abatantuono, Mara Maionchi, Max Giusti, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni e Simona Ventura. Parteciperanno: i Ricchi e Poveri, che si esibiranno dal vivo con il nuovo singolo Il Natale degli Angeli; Giovanni Esposito, nel cast del lungometraggio Io e te dobbiamo parlare; Giucas Casella; Alessia Marcuzzi, che tornerà per unirsi alla discussione.

Dunque, i fan avranno da ridere, da emozionarsi e da riflettere. Il prossimo appuntamento con Fabio Fazio è previsto per domenica 19 gennaio 2025.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
Antichi Telai 1894

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.