Il pop ha da sempre una bionda regina dal talento unico e inconfondibile, che oggi torna a sorpresa a far battere i cuori dei fan con un nuovo singolo. Britney Spears ha annunciato il suo ritorno nel mondo della musica con il singolo “Mind Your Business”, nato da una collaborazione con il leader dei Black Eyed Peas, Will.i.am.
La popstar aveva già lavorato al fianco del rapper statunitense nel successo internazionale Scream & Shout del 2012, presto divenuto una delle canzoni dance più celebri del terzo millennio. Britney appare oggi pronta, dopo ben 13 anni trascorsi sotto la tutela legale del padre Jamie, a riconquistare il posto che le spetta di diritto e che, nel cuore di chi ama la sua musica, non ha mai davvero perso.
Britney Spears, il ritorno della regina del pop
Tredici anni trascorsi sotto la tutela legale di Jamie Spears. Tredici anni di abusi di posizione e imperdonabili ingiustizie. Oggi, la regina del pop Britney è una donna libera e torna ad essere anche una delle luci più accecanti dell’intero panorama musicale. A quasi un anno dal sorprendente duetto con Elton John nel brano Hold Me Closer, uscito nell’agosto 2022, Britney lancia il suo primo inedito “Mind Your Business” al fiancodel leader dei Black Eyed Peas, nonché uno dei più noti producer statunitensi, Will.i.am.
“Mind Your Business”si inserisce sulla scia del successo internazionale tracciato con Scream & Shout del novembre 2012. Il mondo della musica oggi non aspetta altro che tornare a celebrare l’inconfondibile voce di Toxic , la voce di una delle artiste più rivoluzionarie e iconiche di sempre. La sua discografia, composta tra gli altri da capolavori assoluti come (You Drive Me) Crazy, Oops!… I Did It Again, Stronger, Everytime, Gimme More, Piece of Me, Womanzier, Circus e Hold It Against Me, è un’inno al pop. Britney è tornata!