Bridgerton 3, svelate le date di uscita della terza stagione

La serie Bridgerton sarà divisa in due parti: i primi quattro episodi il 16 maggio e gli ultimi quattro il 13 giugno

2 Min di lettura

Come diceva Lady Whistledown ‘Tutto è ammesso in guerra e in amore‘ e Bridgerton non poteva lasciare i propri fan senza neanche un piccolo trailer. La terza stagione è in arrivo e dopo mesi di lunga attesa, gli appassionati della serie targata Netflix prodotta da Shonda Rimes arriverà in primavera.

Bridgerton: l’annuncio della terza stagione

Come annunciato sugli account social del colosso streaming, la serie Bridgerton sarà divisa in due parti: i primi quattro episodi il 16 maggio e gli ultimi quattro il 13 giugno. La protagonista di questa stagione sarà la dolce Penelope Featherington con la sua storia d’amore per Colin.

GBJzV7VWAAAKsW8

Le riprese della serie, iniziate all’inizio di quest’anno, erano state interrotte per un periodo piuttosto lungo, concludendosi a marzo ma i fan speravano che nonostante lo stop inatteso, la serie sarebbe potuta arrivare entro il 2023.

Bridgerton 3: la trama

La terza stagione non segue il filone dei libri di Julia Quinn ma anticipa il racconto dell’amore tra Penelope e Colin. La Featherington ha sempre bramato le attenzioni del giovane Bridgerton, anche se lui l’ha sempre vista con gli occhi dell’amicizia. Qualcosa scatterà nella mente di Colin che si renderà conto di come un sentimento d’affetto possa tramutarsi in qualcosa di più.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo