Francesca Fagnani è tornata con Belve e i protagonisti della prima puntata sono stati: Mara Venier, Riccardo Scamarcio e Flavia Vento. Con il suo taccuino e le sue domande insidiose, la conduttrice ha tenuto compagnia ai telespettatori e i commenti sui social sono già molto positivi: il format funzione e viene apprezzato.
Flavia Vento è la più commentata. I suoi video sulla verginità e sul suo pensiero della fede sono già virali. Ma ciò che ha fatto più sorridere i telespettatori è stato il momento in cui ha raccontato di aver avuto una connessione con Giacomo Leopardi tanto da “aver scritto una sua poesia mentre lui gliela dettava”.
Ma durante l’intervista ci sono state anche leggere tensioni con la conduttrice che spesso ha fatto fatica a trattenere le risate, soprattutto quando la Vento ha raccontato di aver visto la Madonna al golf park di Roma.
Per quanto riguarda Totti, invece, la showgirl non si è voluta esprimere, ma ha voluto specificare che la sua intervista poco prima del matrimonio di Ilary e l’ex Capitano della Roma, è avvenuta quando ancora non era al corrente che la letterina di Passaparola fosse incinta.
Mara Venier ed il racconto toccante sui primi anni di carriera
La Venier si è intimamente raccontata soprattutto quando, vedendo una sua foto di molti anni fa per Playboy, ha ammesso di provare una certa tenerezza poiché in quegli anni ha subito una violenza fisica e psicologica. Ma la conduttrice veneziana non è voluto entrare nei dettagli.
Inoltre, la Venier ha confidato di aver sofferto di depressione quando aveva 20 anni: “All’inizio pensavo fosse malinconia, poi ho incominciato a capire che non lo fosse, avevo 20 anni. In seguito mi hanno ricoverato in una clinica dove ho seguito la terapia del sonno“, ha concluso spiegando che la sua situazione fosse dovuta ad una sua vita complicata con dolori forti.
In verità, la conduttrice ha manifestato la sua fragilità anche in questo periodo di successi professionali, purtroppo dovuta alla sua salute precaria.
Scamarcio, le droghe e la delusione per Francesco Sarcina
Riccardo Scamarcio inizia con i fuochi d’artificio raccontando di aver provato tutte le droghe possibili ma di non essere mai caduto in dipendenze. Ha confessato poi di aver sicuramente accusato molto il successo della sua carriera professionale. Tra l’altro ha rivelato di aver assistito a “scene imbarazzanti” quando le sue giovanissime fan stravedevano per lui dopo l’uscita del film Tre metri sopra il cielo.
L’attore si è lasciato andare anche ad alcuni commenti su colleghi con cui ha lavorato e suoi ex amici. Mentre è rimasto un po’ sorpreso per il risentimento che sussiste ancora oggi tra lui e l’autore dell’omonimo libro Federico Moccia. Ha speso invece belle parole nei confronti della sua ex Valeria Golino: “Non finirà mai l’amore perché ho una stima enorme nei suoi confronti”.
La Fagnani, infine, non ha atteso più di tanto nel chiedere a Scamarcio della questione Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina. Infatti qualche anno fa, era uscita la storia di un presunto tradimento da parte dell’influencer con l’attore. Il tutto mentre era sposata con il cantante. Scamarcio ha sottolineato di non aver mai risposto a tali accuse, ma di esserci rimasto particolarmente male perché l’amico non gli ha mai chiesto un confronto per chiarire. Con tale episodio l’attore reputa la loro amicizia giunta al termine.
© Riproduzione riservata