Addio ai Bennifer, Jennifer Lopez ha chiesto il divorzio

Le voci hanno iniziato a circolare a maggio, quando è stato riferito che la coppia non viveva più insieme

Redazione
2 Min di lettura

I fan di tutto il mondo aveva sperato in una riappacificazione, eppure, la storia d’amore tra l’icona del pop Jennifer Lopez e l’attore pluripremiato Ben Affleck è al capolinea. Due anni fa i “Bennifer” festeggiavano insieme le promesse scambiate in una romantica notte a Las Vegas. Oggi, dopo mesi di lontananza l’uno dall’altra, giunge la notizia che il matrimonio tra le due stars è finito.

Jennifer Lopez ha chiesto il divorzio da Ben Affleck dopo due anni di matrimonio. I due, che erano già stati fidanzati nel 2004, si sono sposati a Las Vegas nel luglio 2022. Le voci di una crisi circolavano già da mesi e ora sono state confermate dai documenti del tribunale depositati da JLo presso la Corte Superiore della Contea di Los Angeles martedì scorso.

Jennifer Lopez e Ben Affleck: le voci sulla crisi conuigale

Da mesi le pagine di gossip sono piene di foto che ritraggono Jennifer Lopez e Ben Affleck da soli e distanti. Neppure il secondo anniversario di nozze è riuscito a far riavvicinare i “Bennifer”, dati vicini al divorzio da più parti. Le voci mai smentite né confermate dai diretti interessati che, però, non sono mai stati più visti insieme da diverse settimane, quando si sono riuniti per prendere parte a un evento di famiglia. Secondo le fonti, i figli che i due attori hanno avuto dalle precedenti unioni, vorrebbero che le due star tornassero insieme e loro che si mostrano in pubblico a giorni alterni, con e senza gli anelli nuziali, pare che stiano ancora prendendo una decisione sul loro futuro di coppia.

Nel giorno del secondo anniversario di matrimonio con Jennifer Lopez, Ben Affleck è andato nel suo ufficio a Los Angeles. Il regista ed attore sta mantenendo un basso profilo. Da quando è iniziata la primavera, si è gettato a capofitto nel lavoro, probabilmente preso dai nuovi progetti che lo vedrebbero coinvolto con l’amico di vecchia data, Matt Damon.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo