Report torna su Sangiuliano-Boccia: in esclusiva le foto della ferita sulla testa

Il gossip di fine estate potrebbe riaccendersi in pieno autunno; le chiacchieratissime foto della ferita alla testa provocata a Sangiuliano da un'unghia di Maria Rosaria Boccia sono state pubblicate in esclusiva dal programma di Sigfrido Ranucci, che stasera manderà in onda un servizio sulla questione

5 Min di lettura

Mancano ormai poche ore alla discussissima nuova puntata della trasmissione Report, condotta sulla Rai da Sigfrido Ranucci, eppure le sorprese potrebbero essere più di quelle che in questa settimana sono state annunciate. Oltre ai servizi sul ministro della Cultura Alessandro Giuli e sul suo capo di gabinetto Francesco Spano e al report su una presunta seconda strage simile a quella avvenuta a Cutro, sembrerebbe che stasera possa andare in onda uno speciale sul caso Boccia-Sangiuliano.

Il gossip di fine estate potrebbe quindi essere riacceso in pieno autunno, grazie alle nuove immagini di cui la redazione di Report sarebbe in possesso. Lo stesso programma avrebbe deciso di anticipare il contenuto del servizio, pubblicando sui social un video riguardante l’ex ministro della Cultura, accompagnato dalla caption: “Sangiuliano-Boccia: la ferita che ha portato alla denuncia per aggressione“. Il video è accompagnato da una spiegazione, in cui viene annunciato proprio il contenuto della clip che andrà in onda questa sera.

Dopo aver rimesso l’incarico, l’ex ministro ha poi denunciato l’imprenditrice di Pompei anche per aggressione. La prova principale sarebbe la foto di questa profonda ferita in testa che Report mostra in esclusiva” si legge nel post. Al momento né l’ex ministro Sangiuliano né Maria Rosaria Boccia avrebbero commentato la notizia. Grande attesa anche per il servizio sul successore di Sangiuliano, il quale ha dichiarato di non avere scheletri nell’armadio e di essere pronto a guardare la puntata, in compagnia del suo avvocato.

Report, le immagini della ferita di Sangiuliano

La trasmissione di Rai 3, quindi, sarebbe riuscita a mettere le mani sulle famigerate fotografie della ferita presumibilmente inferta da Maria Rosaria Boccia all’ex ministro Gennaro Sangiuliano. Quest’ultimo, quando ha depositato denuncia formale nei confronti dell’imprenditrice di Pompei, anche per aggressione, avrebbe dichiarato di essere in possesso delle prove dell’attacco subito per mano della donna.

Progetto senza titolo 2024 10 27T125048.257
Una delle immagini in esclusiva di Report

Secondo Sangiuliano, Boccia lo avrebbe sfregiato con le unghie, al culmine di una furiosa lite avvenuta in una camera dell’Hotel Nazionale di Sanremo. Le motivazioni del litigio sarebbero state legate alla volontà di Sangiuliano di non voler chiedere il divorzio alla moglie, come invece avrebbe auspicato l’imprenditrice. La clip di Report, in cui questi passaggi vengono spiegati, mostra quindi uno stralcio dell’intervista dell’allora ministro al Tg1, in cui questo dichiara di non aver mai voluto lasciare sua moglie, in quanto sarebbe per lui “la persona più importante della sua vita“.

Report, Giuli: “Vedrò Report con il mio legale

Alcuni giorni fa, Sigfrido Ranucci avrebbe annunciato che uno dei servizi della prossima puntata di Report riguarderà direttamente il neo ministro per la Cultura Alessandro Giuli. Il conduttore non si è lasciato andare a dettagli, ma sembrerebbe che il caso riguardi il passato dell’attuale ministro, come da lui stesso confermato.

Il ministro della Cultura Alessandro Giuli
Il ministro della Cultura Alessandro Giuli

So già cosa trasmetterà Report. Manderà per esempio in onda un estratto di una intervista a Rainaldo Graziani, fondatore di Meridiano Zero e figlio del fondatore di Ordine Nuovo Clemente Graziani, che mi definisce un traditore. Quindi Graziani rischia di diventare così uno dei miei migliori avvocati” ha infatti dichiarato il ministro, per poi aggiungere di non avere in alcun modo nulla da nascondere.

Secondo Giuli, infatti, il servizio potrebbe anche trattare l’aiuto che nel 2018 decise di dare alla Lega per scrivere il programma del partito di Matteo Salvini. Una sorta di tradimento nei confronti di Giorgia Meloni che però Giuli nega, sostenendo che l’attuale premier fosse stata informata della questione. Secondo il ministro della Cultura questa gli disse ridendo: “Benissimo, però ricordati anche di noi…“. Giuli quindi si dice tranquillo eppure confida di essere pronto a guardare la puntata di stare insieme al suo legale.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.