Pd, doppia faccia di Zingaretti: prima l’elogio a Schlein poi lo sfogo

La gaffe di Nicola Zingaretti che in realtà rivela la contraddizione del Pd di questo ultimo periodo

Redazione
1 Min di lettura

La gaffe di Nicola Zingaretti che in realtà rivela la contraddizione del Pd di questo ultimo periodo. Alla Festa dell’Unità di Ravenna l’ex segretario del Pd non si risparmia a elogiare l’attuale volto del partito, Elly Schlein, ma lontano dai microfoni non nasconde i suoi dubbi.

Pd: i due poli del partito

La Festa dell’Unità di Ravenna è stata un’occasione per il Partito Democratico di ritrovarsi. Forse, non troppo bene. E’ partita la campagna elettorale per le elezioni Europee e il Pd – come gli altri partiti – ha cominciato a lanciare slogan ed attaccare gli avversari. A Ravenna però non è tutto andato come si sperava: l’elogio ed i complimenti per l’operato di Schlein da parte di Zingaretti, hanno lasciato spazio ad un fuori campo: “Con questa manco al 17%. Una gaffe che tira fuori la contraddizione del partito.

Di fatto, Il Foglio svela un retroscena piuttosto emblematico in questo senso. La fiducia in Elly Schlein da parte di alcuni dirigenti del suo partito vacilla mentre altri restano accanto alla segretaria dem.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo