Antichi Telai 1894

Giorgia Meloni, l’augurio per la Festa della Mamma: “Senza di loro, non esisterebbe nulla…” | VIDEO

La Premier ha voluto omaggiare le mamme italiane con un sentito videomessaggio, nel quale ha sottolineato la loro indispensabilità

2 Min di lettura

La Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha voluto celebrare le madri italiane in occasione della Festa della Mamma con un messaggio condiviso sui social. La Premier ha detto: “Tanti auguri a tutte le mamme, che sono un monumento all’amore, alla dedizione, alla disponibilità e anche all’organizzazione“. Con queste parole, ha sottolineato come il ruolo di madre richieda una capacità straordinaria di conciliare famiglia, lavoro e vita quotidiana, una sfida che, nonostante sembri non poco complicata, viene affrontata ogni giorno con forza e determinazione.

Giorgia Meloni, evidenziando le difficoltà quotidiane di ogni donna ha aggiunto: “Riuscire a mettere insieme tutto tra famiglia, vita, lavoro, certi giorni sembra davvero impossibile“. Malgrado questo, ha anche riconosciuto come le mamme possiedano una forza straordinaria che “potrebbe sembrare sovrumana“, una forza che le rende in grado di affrontare ogni problematica con impegno, cuore e testa.

Giorgia Meloni, il messaggio per la Festa della Mamma

Meloni, genitrice anche lei della piccola Ginevra, ha continuato il suo discorso, sottolineando: “Essere mamma è la sfida più impegnativa, ma anche la più straordinaria che la vita possa regalare“. Proprio per questo, Giorgia ha voluto esprimere un sentito grazie a tutte le mamme, “perché senza di loro, semplicemente, non esisterebbe nulla“. Concludendo, ha augurato a tutte le mamme d’Italia una buona Festa della Mamma.

Si tratta di un sentito messaggio, che non è solo un augurio, ma anche un riconoscimento dell’enorme valore e importanza delle mamme nella vita di ognuno. Le loro energie, il loro amore e il loro impegno quotidiano sono davvero fondamentali per la società, tanto che, come sottolineato dalla stessa Premier, senza di loro non ci sarebbe niente.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo