“Con Grillo ci sentiamo costantemente, giorni fa sono stato un’intera giornata con Grillo, sono andato a trovarlo in Toscana” afferma il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte alla festa del Fatto Quotidiano.
M5S: il futuro di Conte e Grillo
“Il contratto di Grillo esiste, gli abbiamo chiesto di darci un contributo come consulente nelle campagne elettorali e suggerimenti nella comunicazione. Il contratto è già stato rinnovato” sono le parole di Conte rispetto al futuro del Movimento 5 Stelle. Il leader pentastellato chiarisce i suoi rapporti con Beppe Grillo e conferma la sua vicinanza al partito.
Sono molti i temi affrontati dai due: “Abbiamo parlato di tantissimi temi, quello che a Grillo preme è contribuire ad alimentare, a dare la spinta. Abbiamo parlato di occupazione e di intelligenza artificiale” ha aggiunto. “Sono stato a Cernobbio e ho sentito un relatore che parlava di un incremento di Pil del 18%, ma non diceva nulla sulla perdita dei posti di lavoro, e sono dovuto intervenire io. È un tema fondamentale, uno dei temi concreti di cui abbiamo parlato con Grillo” ha concluso il leader del Movimento 5 Stelle alla festa del Fatto a Roma.