Way Technological Systems

Grillo: la foto con Casaleggio e “un delicato messaggio da annunciare”

Beppe Grillo chiama all'attenzione per l'annuncio di un "delicato messaggio", lasciando immaginare un possibile coinvolgimento del cofondatore del Movimento 5 Stelle, Gianroberto Casaleggio

2 Min di lettura

Beppe Grillo trova sempre il modo per far parlare di sé, incuriosendo gli spettatori che orbitano intorno alle vicende che lo vedono legato al Movimento 5 Stelle. In questa sorta di stasi in cui si è rimasti dopo gli esiti dell’Assemblea Costituente indetta da Giuseppe Conte, tra ricorsi e frecciatine, ogni minimo segnale lanciato suscita l’immediata curiosità dell’opinione pubblica.

Infatti, il fondatore dei pentastellati ha pubblicato una storica foto in cui compare insieme a Gianroberto Casaleggio, cofondatore del Movimento. Un malinconico richiamo alle origini usato per “un delicato messaggio da annunciare” scrive Grillo su X, invitando a collegarsi “domani, martedi’ alle 11.03 sul mio Blog, sul mio canale Youtube e sulla mia Pagina Facebook“. Perciò, tra gli sguardi d’intesa tra i due fondatori dei 5S, si nasconderebbe l’ultima trovata del comico e il loro ipotetico futuro politico.

“Eclissi finale del Movimento 5 Stelle”

Tra l’altro, a seminare possibili indizi è proprio Davide Casaleggio, figlio di Gianroberto in un’intervista rilasciata oggi a La Verità, in cui ha parlato di “eclissi finale del Movimento 5 stelle“, riferendosi alle dinamiche createsi post Assemblea Costituente. Il presidente dell’Associazione Rousseau, Il Blog delle Stelle, ha dichiarato: “Spero perlomeno che adesso cambino nome. E’ diventato un partito respingente, esclusivo e non inclusivo, con mille mandati e il potere concentrato in una sola persona“. Casaleggio Jr ha poi concluso facendo emergere “la volontà” del Movimento che “è quella di fondersi con il Pd e forse l’obiettivo di Conte è candidarsi alla segreteria del Partito democratico”.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
Way Technological Systems

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.