Casalino: “Smentisco di avere incarico per trattare con Grillo. Continuo a lavorare accanto a Conte”

La faida tra Conte e Grillo continua e si cercano pacificatori. Ma smentire una notizia è mandarla virale una seconda volta

1 Min di lettura

Rocco Casalino è il nuovo personaggio subentrato nella faida Conte-Grillo. Non ha fatto in tempo ad approdare che deve già smentire gossip che lo vedono protagonista nella coppia pentastellata. “Smentisco categoricamente di avere qualsiasi incarico per trattare con Grillo. Lavoro a fianco di Conte da sempre, senza alcuna discontinuità e con pieno impegno“. Casalino nega, per l’appunto, categoricamente la ricostruzione di Dagospia di questo pomeriggio. Si tratta di un ruolo su misura per tornare a lavorare al fianco di Conte per ‘apparecchiare la pace‘ tra lui e il suo acerrimo nemico Beppe Grillo.

Un comportamento, quello di Casalino, in verità, al quanto bizzarro. Smentire quasi ansiosamente carica di importanza questo fantomatico incarico inventato da un “Dagoreport”. Ma il dubbio sorge subito dietro l’angolo: che questo insidioso ruolo da consulente di coppia e portatore di pace designatogli dal suo fedele Conte sia piuttosto più che ricoperto?

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
Antichi Telai 1894

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.