consorzio arcale

Kim Kardashian contro Trump: “Non possiamo chiudere un occhio”

Kim Kardashian si è schierata pubblicamente contro Donald Trump dopo che il presidente ha deciso di cacciare via tutti i migranti da Los Angeles

3 Min di lettura

I fatti di Los Angeles e il raid fatto contro i migranti da parte di Trump sta facendo sollevare molte polemiche e alcuni personaggi famosi statunitensi hanno alzato la voce per mostrare il proprio dissenso su ciò che sta accadendo. Tra questi Kim Kardashian.

La popolare influencer americana si chiede come mai si sta agendo in questo modo e soprattutto ha invitato la gente a “non chiudere un occhio” ma ad urlare all’ingiustizia, ritenendo che tutto ciò sia disumano.

Kim Kardashian su Instagram contro Trump

Lo sfogo di Kim Kardashian è stato fatto su Instagram e ben presto è diventato virale sia perché lei ha molti followers, sia perché questo argomento è a cuore dei tanti cittadini statunitensi, dato che questa situazione li sta coinvolgendo particolarmente.

Su Instagram ha scritto: “Quando ci viene detto che l’ICE esiste per mantenere il nostro paese al sicuro e rimuovere i criminali violenti, fantastico. Ma quando assistiamo a persone innocenti e laboriose che vengono strappate alle loro famiglie in modi disumani, dobbiamo far sentire la nostra voce. Dobbiamo fare ciò che è giusto“.

Kim Kardashian ha spiegato che tanti immigrati ormai sono radicati a Los Angeles ed è insensato il trattamento che stanno ricevendo: “Crescendo a Los Angeles, ho visto quanto profondamente gli immigrati siano intrecciati nel tessuto di questa città. Sono i nostri vicini, amici, compagni di classe, colleghi di lavoro e familiari. Non importa dove si cade politicamente, è chiaro che le nostre comunità prosperano grazie al contributo degli immigrati. Non possiamo chiudere un occhio quando la paura e l’ingiustizia impediscono alle persone di vivere la propria vita liberamente e in sicurezza“.

Kim Kardashian e gli altri vip contro Donald Trump

Anche Eva Longoria si è schierata contro Donald Trump, su TikTok ha pubblicato un video in cui ha definito ciò che sta accadendo una “mancanza di rispetto per gli immigrati rispettosi della legge e che pagano le tasse”.

A lei si è aggiunto il rapper Doechi: “Trump sta usando le forze militari per fermare una protesta, e voglio che tutti voi consideriate che tipo di governo sembra essere quando ogni volta esercitiamo il nostro diritto democratico di protestare, l’esercito è schierato contro di noi“.

E ancora, anche Finneas che ha partecipato anche ad una protesta per l’occasione. Poi Mark Ruffalo si è aggiunto al dissing, sottolineando il modo in cui questa guardie siano “razziste” e come non hanno rispetto per le persone. A questi appelli si sono aggiunti quelli di: Pedro Pascal, Kacey Musgraves, Ava DuVernay e Chrissy Teigen.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
consorzio arcale