Terni, Sgarbi e Vecchioni alla festa di Alternativa Popolare

Redazione
1 Min di lettura

Un evento coinvolgente, con personalità politiche e artistiche di spessore. La “Festa” di Alternativa Popolare, iniziata ieri e organizzata a Terni presso i Giardini pubblici “La Passeggiata”, coinvolgerà i cittadini in diverse attività. Tre giorni di dibattiti politici, eventi culturali, spettacoli e concerti.

Presente un gran numero di stand, che rappresenteranno le realtà produttive locali. Tra gli incontri più attesi, sicuramente il dibattito previsto domenica mattina alle 11 con Vittorio Sgarbi, sottosegretario alla Cultura, successivamente il concerto gratuito delle 21 di Roberto Vecchioni.

Bandecchi
Stefano Bandecchi, sindaco di Terni e coordinatore nazionale di Alternativa Popolare

“Alternativa Popolare, il partito che rappresento con orgoglio, organizza questa festa a Terni con numerosi ospiti di alto livello, spettacoli e concerti, perché siamo convinti che alla comunità servano cultura e occasioni di confronto e aggregazione. Investire nella collettività, creando momenti di scambio proponendo dibattiti pubblici sulla politica è fondamentale, a nostro parere, per riportare i cittadini vicino alla cosa pubblica” scrive in una nota Stefano Bandecchi, sindaco di Terni e coordinatore nazionale di Alternativa Popolare.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo