Al Tg1Carlo Contiha appena annunciato i conduttori delPrima festival, l’appuntamento che precede le serate dell’attesissimo Festival diSanremo. Come già anticipato ci sarannoBianca Guaccero, reduce dal successo diBallando con le stelle, e lo showmanGabriele Corsi. Ma ci sarà anche l’attrice e conduttrice televisivaMariasole Pollioche si occuperà della parte social e sarà l’inviata delPrima festival, con interviste inedite ai Big.
“Un appuntamento che darà news sul festival con i commenti social, quotazioni, un modo per sentire le emozioni a poco prima dell’inizio“, ha così anticipatoCarlo Conti, parlando di ciò che sarà ilPrima festival.
Leggi Anche
Dopo festival: Cattelan confermato, ipotesi Lucarelli
Per quanto riguarda ilDopo festival,Contiha ripetuto, nuovamente, che ci saràAlessandro Cattelan. L’ipotesi che verrà affiancato daSelvaggia Lucarellinon è ancora stata confermata, nonostante in molti la diano per certa e anche lagiornalistalo ha lasciato intendere.
Negli ultimi anni la fascia oraria che era dedicata al Dopo festival, era stata occupata da Fiorello con lo spin off diViva Rai 2. CarloConti, per quest’anno, ha voluto invece un ritorno alle origini, decidendo di puntare suCattelan, al quale aveva affidato ancheSanremo Giovani, per riportare l’intrattenimento post serata.
Chi saranno i co-conduttori di Sanremo?
C’è grande fermento per l’annuncio deico-conduttori di Sanremo 2025. Circolano da tempo varie ipotesi ma finora nessuna ha avuto conferma.Contiha però parlato al plurale e non solo al femminile, dunque saranno più di uno e non solo donne. Forse seguirà lo stesso canovaccio dell’ultimo festival di Amadeus.
Manca sempre meno aSanremoche si svolgerà dall’11 al 15 febbraio. Il direttore artistico, al Tg1, ha rivelato che a gennaio, dopo Capodanno, anuncerà gli attesissimi nomi dei co-conduttori. Per ora il pubblico dovrà farsi bastare quelli diGuaccero, Corsi e Pollioche sembra abbiano accontento l’opinione.
© Riproduzione riservata













