Los Angeles, da Jamie Lee Curtis a Adam Sandler: tutti i vip che hanno perso la casa dove sono ora? Festini e liti negli hotel

Los Angeles continua a bruciare e molti vip sono rimasti senza casa ed oggi alloggiano negli hotel più lussuosi: si litiga per avere la suite più bella

5 Min di lettura

Da mercoledì 8 gennaio Los Angeles sta bruciando, alcuni dei quartieri più ricchi della città sono in fiamme e, oltre a tantissime persone che sono dovute evacuare dalla zona, c’è chi ha perso la casa, completamente distrutta dalle fiamme. Tra questi anche tanti personaggi famosi americani, che hanno postato le foto della loro casa completamente distrutta.

Tra i tanti vip ci sono: Paris Hilton, Adam Brody, la conduttrice Ricki Lake, Chet Hanks (figlio di Tom Hanks), l’attore Billy Crystal, James Woods e poi anche Spencer Pratt e Heidi Montag, Candy Spelling, Jeff Bridges, Mandy Moore, Anthony Hopkins, Jessica Simpson, Milo Ventimiglia di This Us. Oltre a questi anche quella di Puff Diddy e sembra che in questo modo siano sparite molte delle prove che sarebbero servite alle donne che hanno sporto denuncia per violenza sessuale contro di lui.

In queste ore sono arrivati nomi di altri vip che hanno perso la casa: Gari Hall, Fergi, JJ Redick, Adam Sandler, Jamie Lee Curtis e Mel Gibson. Nel frattempo la famiglia Kardashian- Jenner ha deciso di lasciare la zona e le loro lussuose ville per stare al sicuro. Ma i vip che non hanno più la casa dove si trovano ora?

Rumors hanno fatto sapere che la maggior parte di loro si trovano al sicuro negli hotel più lussuosi, non solo, pare che le suites disponibili siano davvero poche e allora si litiga per avere quella più bella. Notti tra champagne e cibo pregiato, secondo alcune fonti, i divi americani in questi hotel stanno facendo ogni sera una festa, nonostante abbiano perso la casa e tutti i loro beni più preziosi.

Los Angeles: addio alla casa di Paris Hilton a Malibu

Paris Hilton, in un post su Instagram, ha raccontato che la sua casa a Malibu è stata distrutta dalle fiamme: “Ho il cuore spezzato oltre le parole. Sedermi con la mia famiglia, guardare il telegiornale e vedere la nostra casa a Malibu bruciare in diretta TV è qualcosa che nessuno dovrebbe mai provare“. La casa che ha fatto sognare milioni di followers ora è stata completamente distrutta e non ne rimane nulla se non un po’ di cenere. In questo momento di desolazione, Paris Hilton ha deciso di aiutare le comunità che hanno bisogno e che non hanno i soldi per ricostruire casa.

La stessa cosa è accaduta a Billy Crystal: “Janice ed io viviamo nella nostra casa dal 1979. Abbiamo cresciuto i nostri figli e nipoti qui. Ogni centimetro della nostra casa era pieno d’amore. Bellissimi ricordi che non possono essere portati via – ha rivelato alla CNN-. Abbiamo il cuore spezzato, ovviamente, ma con l’amore dei nostri figli e amici ce la faremo. La Pacific Palisades è una comunità resiliente di persone straordinarie e sappiamo che col tempo risorgerà. È la nostra casa“.

Los Angeles: tutti gli eventi annullati a causa degli incendi

A causa dei numerosi incendi è stato deciso che alcuni degli eventi già organizzati ad Hollywood verranno rimandati. Tra questi il Critics Choice Awards, una tappa fondamentale che anticipa gli Oscar e che, in segno di rispetto e lutto, è stata posticipata dal 12 al 26 gennaio.

Altri eventi previsti a Hollywood sono stati sospesi, come la presentazione del film Unstoppable, ma anche di Better man. E’ stato deciso di cancellare anche la conferenza stampa con la vincitrice dei Golden Globes, Zoe Saldana, candidata anche ai Critics Choice e che spera in una nomination all’Oscar.

Le fiamme da ieri continuano a distruggere tutto ciò che incontrano: da piccole villette a grandi palazzi, la zona è soggetta al fuoco e ognuno piange nel vedere la propria casa andare in frantumi.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo