Elezioni a Terni, Lega: “Insieme per non dividere la coalizione” 

Red
2 Min di lettura

Presentato il comitato elettorale e i candidati della lista del Carroccio: “Sosteniamo insieme il candidato del centrodestra Masselli, scelto il bene superiore” 

“Questa nuova sede è l’anima della Lega, perché sta in mezzo alla gente ed è per la gente. Latini è stato un grande sindaco ma abbiamo compiuto una scelta per il bene superiore, altrimenti ci sarebbe stata una spaccatura insostenibile”. Questo quanto emerso dalla presentazione del comitato elettorale e dei candidati della lista della Lega. 

Le dichiarazioni dei segretari 

“Questa lista – ha spiegato il segretario provinciale del partito, David Veller – rappresenta uno spaccato completo della società civile ternana”. Sulla stessa lunghezza d’onda la vice segretaria regionale, Valeria Alessandrini: “Questo nuovo spazio rappresenta un punto di riferimento per tutti, militanti e non, e rappresenta la vera anima del nostro partito, che vuole stare e restare in mezzo alla gente”. Poi il segretario regionale Virginio Caparvi: “Sostentiamo lealmente e convintamente la candidatura di Orlando Masselli a sindaco di Terni. In questi cinque anni il centrodestra ha dimostrato di saper amministrare dopo anni di fallimenti del centrosinistra. Voglio ringraziare l’amministrazione uscente e Leonardo Latini che è stato un grande sindaco. Le questioni del centrodestra hanno poi portato su altre strade e la nostra scelta è stata l’unità della coalizione, perché una divisione sarebbe stata sicuramente perdente. Questo è il bene superiore che abbiamo voluto perseguire e ci candidiamo per proseguire un percorso testimoniato da fatti concreti, non da chiacchiere”. 

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo