Meloni su Santanché: “Dimissioni? Presto la incontrerò, non ho le idee chiare”

Il caso di Daniela Santanché è ancora tema di possibile destabilizzazione per il Governo di Giorgia Meloni, che resta fino in fondo dalla parte del Ministro del Turismo. Mentre le…

Presunti sabotaggi alle Ferrovie dello Stato: indaga l’antiterrorismo di Roma

Oltre agli scioperi sono diversi i problemi che in questi ultimi mesi stanno colpendo le Ferrovie dello Stato. Matteo Salvini…

Domenica In, rivoluzione in Rai: via Venier, arriva Matano

Già da tempo Mara Venier dice che questo sarà il suo ultimo anno alla conduzione di Domenica In ma finora…

Gaza, arrivate a Tel Aviv le quattro soldatesse israeliane. Netanyahu: “Ben tornate a casa”

Le quattro soldatesse israeliane Karina Ariev, Daniella Gilboa, Naama Levy e Liri Albag, catturate il 7 ottobre 2023 nei pressi dell'avamposto di Nahal Oz, sono state ufficialmente liberate oggi a…

Trump: il trionfalismo degli ingenui

Talvolta l'eccezione conferma la regola. Questa volta la regola è confermata senza bisogno dell'eccezione: l'opera di demonizzazione da un lato e le ola dall'altro. Il rieletto presidente USA nello speech di insediamento, più comiziesco che istituzionale, annunziava il cambiamento integrale. I commenti nazionali invece che sulla sostanza si sono concentrati sui gesti dello squinternato asperger-man, evocando la vittoria di un presunto fascismo tecnoresiliente. Di là dalla pseudo barricata si è presa la frase più rodomontica dell'altro squinternato, che consapevolmente gli…

Mps vuole acquistare Mediobanca, Salvini: “Orgoglioso di aver salvato la banca più antica del mondo”

"Vogliamo segnare un nuovo approccio nel percorso di consolidamento del settore bancario che crei valore sia per gli azionisti Mps che per quello di Mediobanca", ha commentato così, Luigi Lovaglio, Ceo di Mps, l'offerta pubblica di scambio che Monte dei…

Interviste