Wanda Nara e il suo ex Maxi Lopez hanno denunciato Mauro Icardi per aggressione nei confronti del figlio. Secondo quanto sostenuto dalla coppia, infatti, pare che quando il ragazzino viveva con sua madre e il suo compagno abbia ricevuto aggressioni fisiche da parte di quest’ultimo.
La causa di divorzio tra Wanda Nara e Mauro Icardi si fa sempre più complicata, piena di particolari che non fanno altro che evidenziare quanto il rapporto possa essere stato tossico. Ci sono pesanti denunce da parte di entrambi. Adesso Icardi è accusato di aver fatto del male al figliastro.
Leggi Anche
La denuncia di Wanda Nara e Maxi Lopez
A dare la notizia è stata la trasmissione argentina LAM che, sin dagli albori, si è occupata della questione Nara- Icardi. Sembra che a far presente questa presunta aggressione sia stata un’insegnante del ragazzo, figlio della manager sportiva e di Lopez.
Da quando Wanda Nara e Icardi si sono messi insieme, la coppia è diventata una grande famiglia allargata e lei si è portata con sé i figli avuti dall’ex marito.
Nonostante il ragazzino abbia sempre parlato molto bene del patrigno ed anche a scuola diceva di avere un bellissimo rapporto con lui, da alcuni test è emerso altro. Secondo quanto riportato da LAM, il giovane si è sottoposto ad un test piscologico ed è emerso qualcosa di anomalo. A quel punto l’insegnante è voluta andare a fondo ed ha capito che ci fosse qualcosa che non andava.
Dopo altre visite è emerso che il ragazzo sembrerebbe riportare importanti traumi alla testa e pare che abbia rivelato di essere stato aggredito proprio da Icardi. Da quando i genitori hanno saputo questa cosa hanno voluto sporgere denuncia nei confronti dei genitori. Aumentano così i capi di accusa nei confronti dell’argentino che, finora, ancora non si è difeso davanti a quest’altra incriminazione.
© Riproduzione riservata