È appena terminato il funerale di Eleonora Giorgi, star della Settima Arte nostrana, scomparsa lo scorso 3 marzo. Presso la Chiesa degli Artisti, piena di gente tra personaggi noti e ammiratori attoniti, non è passata inosservata la presenza del ballerino Marcello Sacchetta, grandissimo amico di Paolo Ciavarro.
Stando ad un’intervista rilasciata qualche tempo fa, Sacchetta aveva esposto di non avere più rapporti con il figlio dell’attrice per diverse motivazioni. Che ci sia un riavvicinamento tra i due, anche alla luce del terribile momento, nonostante il danzatore abbia atteso fuori dal luogo di culto?
Leggi Anche
Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta, un’amicizia che torna?
Non molto tempo fa, l’ex volto noto di Amici di Maria De Filippi aveva esternato alcune sue impressioni sui rapporti con alcuni colleghi e amici del mondo dello spettacolo. Da Stefano De Martino a Lorella Boccia, passando per Paolo Ciavarro. Rispondendo attraverso delle Instagram Stories, aveva sottolineato che dei rapporti erano finiti.
L’ex ballerino e conduttore ha ricordato la sua esperienza alla guida del daytime di Amici, che ha condiviso prima con l’ex marito di Belén Rodríguez, poi con Lorella Boccia e anche con Paolino. Marcello ha spiegato: “Credo perché la fascia quotidiana durava molto poco e non c’era spazio per una conduzione, ma ripeto ‘credo’. Ad ogni modo, quello spazio mi piaceva tantissimo“.
Parlando dei rapporti con gli ex colleghi, ha rivelato di aver perso i contatti con il figlio della Giorgi e di Massimo Ciavarro: “Non ci sentiamo più, ma tutto ok, abbiamo preso strade differenti“. Malgrado ciò, forse per rispetto o per un vero e proprio riavvicinamento, Sacchetta è rimasto fuori dalla Chiesa per poter dare un ultimo saluto alla celebre Eleonora.
© Riproduzione riservata