Melania Trump dov’è finita? La first lady assenteista

Dopo l'Inauguration day Melania Trump è sparita, si fa viva solo per alcuni impegni di suo marito, pare che stia conducendo una vita in solitaria, nel suo cottage, lontano da Washington

3 Min di lettura

Melania Trump ha partecipato all’Inauguration Day per l’insediamento del marito Donald Trump, ma poi è sparita. People riporta che “è impegnata a fare le sue cose” e quindi non avrebbe tempo di stare alla Casa Bianca e dietro agli impegni del Presidente.

La first lady, rispetto allo scorso mandato, sembra davvero assente, sono molte le occasioni pubbliche in cui sono state notate le sue assenze. E per quanto riguarda i viaggi che la coppia dovrebbe fare insieme, Melania raggiunge il marito per partire con lui, ma, una volta tornati, lei se ne va, da sola, o a  Mar-a-Lago o a New York. Ma la first lady aveva già preannunciato che, durante questo mandato, si sarebbe comportata diversamente, anche perché è impegnata a registrare il suo docufilm.

Gli impegni improrogabili di Melania Trump

Melania Trump era presente all’Inauguration day, ma già dal giorno dopo è tornata a Palm Beach, proprio per riprendere le registrazioni del suo docufilm. Nonostante alcune riprese verranno svolte anche alla Casa Bianca, pare che la first lady voglia stare il meno possibile in compagnia del marito. E’ riapparsa il 22 febbraio in occasione di un’importante cena di gala, ma ha già lasciato Washington.

Molti sono rimasti basiti da questa sua continua assenza che non fa altro che far emergere come in realtà lei e Donald Trump ormai conducano una vita da separati. People spiega: “A Melania piace stare per conto suo, solo ogni tanto cena con il marito“.

A Fox News lei stessa, infatti, aveva chiarito che non avrebbe mai rinunciato ai propri impegni: “Sarò alla Casa Bianca. E quando avrò bisogno di essere a New York, sarò a New York. Quando avrò bisogno di essere a Palm Beach, sarò a Palm Beach. La mia massima priorità rimane essere una madre, una first lady e una moglie“. Pare però che il dovere “da moglie” per ora sia meno rilevante.

In realtà, negli Usa, si dice che da quando Trump è stato denunciato da Stormy Daniels, con cui pare sia stato mentre sua moglie Melania era incinta, i due si sono separati. Una sorta di separazione in casa, ma in abitazioni diverse. Perché sembra che, nonostante la first lady possa stare nella residenza di Washington, preferisca rimanere da sola, nel suo cottage.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo