Secondo i media argentini pare che in questi giorni Mauro Icardi e Wanda Nara si sarebbero dovuti vedere a Milano per iniziare le pratiche del divorzio, soprattutto per trovare un accordo.
Ma sembra che Wanda Nara non si sia presentata in udienza, lasciando il calciatore con un pugno di mosche in mano e avendogli fatto fare un viaggio vuoto. Secondo i media argentini lei lo ha fatto volutamente e tutto ciò farebbe parte di un piano che avrebbe escogitato attentamente.
Leggi Anche
Le richieste di Mauro Icardi e Wanda Nara per il divorzio
La separazione tra l’ex coppia è molto complessa: ognuno vuole avere dei riconoscimenti per alcuni torti che avrebbe fatto il coniuge. Da una parte c’è Mauro Icardi, furioso per il tradimento che pare ci sia stato tra la sua ex e Keita Balde; dall’altra c’è Wanda Nara che, invece, ha chiesto un mantenimento di 500.000 euro.
Nel frattempo Mauro Icardi ha ufficializzato con la nuova compagna, China Suarez, e pare che questa cosa abbia fatto infuriare ancora di più la Nara che anche per questo non si è presentata all’udienza.
Perché Wanda Nara non si è presentata all’udienza a Milano ?
Secondo i media argentini pare che la Nara aveva in mente di spostare la gestione del divorzio nel tribunale del suo Paese, rispetto a Milano, dov’è iniziato il tutto. La legge dice che nel primo incontro si cerca un primo accordo e dunque, proprio per questo, la manager sportiva non si è presentata. Pare che sia un modo per far spostare tutto in Argentina dove potrebbe essere seguita più facilmente dalla sua avvocata di fiducia.
In realtà i più esperti sostengono che difficilmente Wanda Nara riuscirà ad avere un cambio di giurisdizione. Dunque se vuole porre fine al più presto al matrimonio con Mauro Icardi dovrà prima o poi presentarsi a Milano.
© Riproduzione riservata