Funerale Giorgi, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia arrivano separati: crisi confermata?

La loro apparizione separata e il ritardo di lui alimentano i sospetti su una possibile crisi di coppia

2 Min di lettura

Si sta celebrando il funerale di Eleonora Giorgi, l’attrice scomparsa lo scorso 3 marzo. Presso la Chiesa degli Artisti, gremita di personalità di spicco e fan, ha avuto luogo una scena che ha alimentato i sospetti sulla presunta crisi di una coppia molto amata dagli italiani: quella formata da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia.

I due sono arrivati presso Piazza del Popolo separatamente, a bordo di due auto. In più, il fratello di Guendalina è giunto in ritardo. E qui sorge il quesito: tutto ciò potrebbe confermare l’ipotesi di un raffreddamento dei rapporti in questo sodalizio?

Tavassi e Micol Incorvaia in crisi?

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia stanno insieme da quasi tre anni. Il loro legame è nato all’interno della Casa del Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini. Questo aveva ricordato ai telespettatori quanto successo tra Clizia Incorvaia (sorella di Micol) e Paolo Ciavarro.

I due si sono incontrati, innamorati e, tra alti e bassi, la loro relazione è andata avanti senza importanti intoppi. Nonostante ciò, le voci di uno stallo si sono particolarmente susseguite già diverso tempo fa. Inizialmente, i diretti interessati avevano smentito le dicerie sui loro canali social, sganciate dall’esperta di gossip Deianira Marzano.

Nel 2024, Incorvaia e Tavassi sono andati a convivere, sotterrando con il loro gesto ogni possibile chiacchiera non veritiera. Malgrado l’impegno, sembra che queste maldicenze non vogliano abbandonare i ragazzi. Ad accrescere un’eventuale credibilità sulla crisi non aiuterebbe il loro intervento separato presso le onoranze funebri di Eleonora Giorgi. Solo il tempo darà delle risposte adeguate.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo