Elon Musk ha avuto un altro figlio, il quattordicesimo, ad annunciarlo Shivon Zilis, madre di altri suoi due bambini, sempre avuti con l’imprenditore. In realtà sull’identità suoi figli c’è sempre un velo di mistero. Sembra però che Musk stia con questa donna dal 2021 e stanno, pian piano allargando la famiglia.
L’imprenditore sembra essere felice di quest’altro importante traguardo e, sicuramente, non ha problemi a mantenere una famiglia allargata. Intorno ad ognuno di loro, però, c’è molta segretezza. Nonostante sia uno degli uomini più chiacchierati del momento, è poco incline al gossip.
Leggi Anche
L’annuncio di Shivon Zilis: un altro figlio per Elon Musk
“Abbiamo discusso con Elon e, nella data del primo compleanno della bellissima Arcadia, abbiamo ritenuto che fosse meglio condividere direttamente anche il nostro meraviglioso e incredibile figlio Seldon Lycurgus, che ha il fisico di un colosso e un grande cuore d’oro. Lo amo tanto“, ha scritto su X. A ciò Musk ha risposto con un’emoji del cuore. Ha quindi concordato con la Zilis nel condividere questa importante notizia.
La rivista americana Bloomberg, nel giugno 2024, aveva rivelato che la coppia che pare stia insieme, anche perché lei lo ha accompagnato all’Inauguration Day, abbia avuto il terzo figlio dopo la coppia di gemelli avuta nel 2021.
Proprio questa notizia era stata confermata da Musk che aveva voluto sottolineare che non c’è segretezza su questo argomento, ma lui non è per gli annunci pubblici riguardo al suo privato.
Elon Musk a maggio in tribunale per l’affidamento
La storia di Elon Musk in quanto padre è molto complessa. Pare che abbia avuto 6 figli dalla sua prima moglie, Justine Wilson. Poi tre con la cantante Grimes, di cui una avuta tramite gestazione per altri.
Nel frattempo Ashley St. Clair, attivista conservatrice, ha portato a processo il suo ex Musk, chiedendo la custodia esclusiva di un altro bambino che avrebbe avuto da lui, di soli 5 mesi. Questa causa ci sarà il prossimo 5 maggio.
© Riproduzione riservata