Deva Cassel e Saul Nanni hanno incantato il red carpet di Roma, celebrando un anno da quando la loro relazione è diventata ufficiale. La love story è nata sul set, un incontro che si è trasformato lentamente in un legame solido e sincero.
A tal proposito, Deva, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel (che è diventato padre per la 4ª volta da poco), ha dichiarato: “Adoriamo viaggiare, provare ristoranti nuovi, scoprire cucine diverse. Ma anche solo ritrovarci la sera a casa e guardare un film“. Inoltre, nonostante la ragazza parli 5 lingue, ha affermato di sentirsi ‘italianissima‘.
Leggi Anche
Deva Cassel e Saul Nanni: una storia d’amore da fiaba
Da ciò che si apprende, questa relazione è iniziata dolcemente e spontaneamente. La Cassel ha rivelato che, in vista delle riprese della serie Il Gattopardo di Netflix, ha voluto conoscere meglio il suo collega: “Sono stata io la prima a scrivergli. Tutto è nato piano piano, in modo graduale, lento. È davvero bello iniziare una storia incontrandosi vestiti da principe e principessa“.
Anche Saul Nanni, attore bolognese 26enne, ha esposto con affetto quel primo incontro al Corriere della Sera: “È successo tutto con grande naturalezza. È stata un po’ una favola, perché eravamo nei panni di un principe e di una principessa. Spero che la nostra intesa abbia portato un valore aggiunto alla serie. In ogni caso ci siamo goduti appieno il set e la nostra storia d’amore“.
Deva, cresciuta tra Italia, Parigi, Brasile, Londra e Portogallo, ha trovato l’amore in Sicilia, dove si è fidanzata con Saul. Durante una recente intervista con Alessandro Cattelan, affiancata dalla collega Benedetta Porcaroli, ha rievocato i primi momenti della relazione. Porcaroli, scherzando, aveva confessato: “Alla mia festa di compleanno a Palermo sono spariti per quattro ore e io non capivo“.
Al che la diretta interessata ha detto: “Siamo stati abbastanza bravi a tenerlo nascosto, le persone hanno iniziato a capirlo un po’ dopo. Per me era importante creare un legame con un attore con cui dovevo condividere quasi tutte le mie scene, e poi, piano piano, abbiamo costruito una bellissima amicizia. Dopo sono tornata a Parigi e mi mancava. Ci scrivevamo, qualche chiamata. Quando sono tornata in Sicilia, c’era il compleanno di Benedetta e siamo spariti di nuovo“. L’interprete principale di Baby ha concluso il racconto con un sorriso: “Si sono palesati alla torta e lì ho capito“.
Dunque, si tratta di un amore nato sotto i riflettori, ma cresciuto lontano dagli sguardi indiscreti, con la naturalezza e la magia di una vera fiaba moderna, come riportato dai suoi protagonisti.
© Riproduzione riservata