Bebe Vio si è fidanzata con Gianmarco Viscio | FOTO

Bebe Vio si è innamorata di un calciatore, Gianmarco Viscio: ha reso pubblica la sua storia sui social con dei romantici scatti

2 Min di lettura

Bebe Vio è venuta allo scoperto con Gianmarco Viscio: l’atleta ha mostrato per la prima volta il suo partner ed è un calciatore, anche se non è molto famoso.

In realtà sembra che la coppia stia insieme dal 2022, quando vennero diffuse le prime paparazzate da Chi. Ma a queste foto, sia lei sia lui, che è un tipo molto riservato, non hanno mai risposto. Poi però proprio oggi la Vio ha pubblicato un post con lui, mentre sono in vacanza, confermando la liason. Dunque pare che la coppia ora, dopo due anni e mezzo di relazione, abbia voluto ufficializzare.

La foto pubblicata da Bebe Vio

10 giorni in modalità aereo“, ha scritto Bebe Vio nel post che è un recap della vacanza che ha fatto insieme al suo Gianmarco in un posto esotico.

Subito sono stati i commenti di felicitazione da parte di altri personaggi del mondo dello spettacolo, che già sapevano della notizia, ma anche dei tanti altri che hanno appreso, con questo post, la bella notizia.

Qualcuno ha anche fatto un’importante raccomandazione a Viscio: “Ehi maneggiare con cura, è patrimonio nazionale“, scrive un utente, riferendosi ai suoi primati mondiali, raggiunti come atleta italiana. E c’è chi poi ironizza su chi dei due sia “più figo”. Inoltre, in tanti hanno voluto sottolineare quanto sia radiosa Bebe Vio.

Gianmarco Viscio è un calciatore professionista che gioca in serie B e vive a Roma. Fino al 2023 ha lavorato in una squadra di calcio a 8, la George Best Team. Sembra quindi che il calciatore abbia fatto breccia nel cuore dell’atleta paralimpica che ha deciso di rendere pubblica la loro storia d’amore.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo