Antonella Fiordelisi sta con Giulio Fratini, ex di Elisabetta Gregoraci?

La schermitrice e gieffina e l'imprenditore, ex di Elisabetta Gregoraci, starebbero vivendo una relazione segreta in quel di Firenze

3 Min di lettura

Le prime immagini di Antonella Fiordelisi e Giulio Fratini hanno acceso i riflettori su una potenziale relazione che, fino a poco tempo fa, era avvolta nel mistero. L’ex schermitrice, nonché protagonista del Grande Fratello VIP, e l’imprenditore fiorentino, noto anche per la sua precedente relazione con Elisabetta Gregoraci, starebbero vivendo una storia d’amore che durerebbe ormai da due mesi.

A svelare l’arcano ci ha pensato il settimanale Chi, che ha paparazzato la coppia che, finora avrebbe preferito mantenere il massimo riserbo. Per cui, sembrerebbe che le voci che circolavano da diverso tempo non erano altro che la verità.

Antonella Fiordelisi e Giulio Fratini, è nato un nuovo amore?

Allo scoprire questa notizia, i più ‘maligni’ hanno pensato, principalmente, ad una vendetta. Da una parte quella di Fratini nei confronti della sua ex Elisabetta Gregoraci, che aveva ufficializzato la fine della loro storia in diretta TV; dall’altra quella della Fiordelisi, che in passato aveva avuto qualche screzio con la showgirl calabrese a causa di Flavio Briatore. Nonostante ciò, sembra che i dissapori siano stati messi da parte poiché la scorsa estate le donne si erano chiarite a Capri.

Per quanto riguarda l’uomo “conteso”, Giulio Fratini, si tratta di un uomo che ha avuto relazioni con donne famose in passato. Non solo Gregoraci, ma sembrerebbe anche Roberta Morise e Raffaella Fico. Nato a Firenze nel 1992, Giulio è figlio di Sandro Fratini, imprenditore di successo e tra i più grandi collezionisti di orologi al mondo, con una collezione che conta circa 2mila pezzi dal valore complessivo di un miliardo di euro. Padre e figlio sono azionisti di una società, attiva nel settore del real estate, degli hotel di lusso e della green energy.

Dopo la rottura con Elisabetta, Fratini avrebbe, dunque, trovato nella Fiordelisi una nuova compagna. A suggellare il loro legame, una serata allo stadio per assistere alla vittoria della Fiorentina contro il Lecce. Una storia che si inserisce perfettamente nel gioco di incastri del mondo dello spettacolo. Resta da vedere se questa relazione si trasformerà in qualcosa di più solido o se resterà solo un capitolo fugace.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo