Wimbledon, la principessa Kate parteciperà alle finali maschili

Wimbledon è notoriamente una delle tradizioni più care a Kate e nei suoi otto anni da patrona dell'All England Club è sempre stata presente

Redazione
2 Min di lettura

Dopo mesi di rumors sulle condizioni di salute della principessa Kate, ecco che arriva una buona notizia. La futura sovrana sarà presente alle finali maschili del torneo di Wimbledon. L’annuncio ufficiale arriva direttamente da Kensington Palace. “La Principessa di Galles, patrona dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club, assisterà alla finale del singolare maschile dei Championships di Wimbledon domenica 14 luglio”.

Wimbledon: l’annuncio

È arrivata dunque la conferma ufficiale ai rumors che, nei giorni scorsi, si erano guadagnati titoli di giornale e spazio nei talk televisivi. “La principessa del Galles – avevano sottolineato a più riprese i bookmakers – è sempre stata presente allo slam inglese, e in questo contesto, sarebbe un impegno a basso rischio, senza lunghe ore in piedi”. “Speriamo che la principessa del Galles possa presentare i trofei come patrona del Club, ma la sua salute e il suo recupero sono la priorità“, aveva dichiarato qualche giorno fa Debbie Jevans, presidente dell’All England Club, “lavoreremo con lei e le daremo la massima flessibilità possibile”.

Wimbledon è notoriamente una delle tradizioni più care a Kate e nei suoi otto anni da patrona dell’All England Club è sempre stata presente. L’ex duchessa di Cambridge, e ora Principessa del Galles, è infatti da sempre una grandissima appassionata di tennis.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo