Donald Trump è sempre alla ricerca costante di attirare su di sé le attenzioni del mondo. Stavolta, a finire sotto i riflettori, è un bizzarro video, diffuso su Truth dallo stesso Tycoon, che mostra una visione futuristica della Striscia di Gaza. Il reel, realizzato con l’intelligenza artificiale, mostra un territorio completamente stravolto ed in linea con il progetto di Trump di renderlo “la Riviera del Medio Oriente”.
Una nuova Gaza
L’inizio del video, che riprende molto lo stile del noto videogioco GTA, vede dei bambini e militari armati lasciarsi alle spalle i cumuli delle tante macerie causate dalla guerra. Insieme approdano quindi nelle spiagge della ribattezzata “Gaza-a-lago”, la quale è invasa da grattacieli e macchine Tesla. Ma non finisce qua la curiosa visione del presidente americano per la nuova Gaza.
Leggi Anche
A coronare l’eccentrico reel, divenuto virale, vi è la presenza di un sorridente Elon Musk che raccoglie i soldi piovuti dal cielo, ma anche danzatrici del ventre barbute. Chiaramente è presente anche lo stesso Tycoon intento a danzare con una ragazza in costume tradizionale, ma anche a sorseggiare un drink insieme a Benjamin Netanyahu.
Trump e la sua onnipotente presenza
La curiosa clip vede anche un bimbo tenere per mano un palloncino con la testa enorme di Trump, una statua dorata del Tycoon che svetta su una piazza. Inoltre si intravede un negozio che vende statuette del presidente americano.
La figura di Donald Trump è onnipresente in ogni frammento del video e a suggellare il tutto ci pensa il fotogramma dell’enorme palazzo che presenta la scritta “futuro dorato della nuova vita”. La colonna sonora, recitante l’epiteto “Niente più tunnel, niente più paura: Trump Gaza è finalmente qui” , va a coronare il folle video. E se Trump voleva far parlare di sé, bisogna ammettere che c’è riuscito.
© Riproduzione riservata