Antichi Telai 1894

Israele attacca Beirut: colpito quartier generale Hezbollah

Il premier israeliano Benjamin Netanyahu, informato dell'attacco a Beirut, ha abbandonato il briefing con i giornalisti a New York

1 Min di lettura

Una forte esplosione è stata avvertita questa sera nel sud di Beirut, dopo che Israele con un raid aereo ha attaccato la periferia della capitale libanese. Il portavoce dell’Idf Daniel Hagari ha dichiarato che l’obiettivo colpito è il quartier generale centrale di Hezbollah, situato sotto un edificio residenziale nel quartiere Dahiya.

La gente del posto riferisce che la terra ha tremato a chilometri di distanza e ci sono enormi colonne di fumo nero che si alzano verso il cielo. Secondo le prime informazioni, circa 20 missili sono stati sparati dai jet da guerra israeliani, che avrebbero raso al suolo sei palazzi della Capitale. Nel frattempo a New York il premier israeliano Benjamin Netanyahu, informato dell’attacco, ha abbandonato il briefing con i giornalisti.

Il video dell’attacco

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
Antichi Telai 1894

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.