Indonesia, coccodrillo di 4 metri divora 54enne: aperta pancia dell’animale per recuperare corpo

Tragedia in Indonesia, dove un grandissimo coccodrillo ha divorato una 54enne mentre nuotava in un fiume

Redazione
2 Min di lettura

In Indonesia si è verificata una tragedia: una donna di 54 anni è stata divorata da un coccodrillo di 4 metri. Una scena alquanto raccapricciante si è palesata davanti agli occhi dei parenti e degli amici che la stavano cercando: si sono resi conto della situazione tragica, solo dopo aver notato un sandalo e dei pezzi di corpo galleggiare nel fiume in cui la donna si era recata per nuotare. Hanno così allertato la polizia che ha trovato l’animale e lo ha abbattuto. Per recuperare il corpo, la pancia dell’animale è stata squarciata.

Indonesia, 54enne divorata da coccodrillo
Indonesia, 54enne divorata da coccodrillo

Indonesia, la tragedia

La donna era Halima Rahakbauw, che poco prima della tragedia si era recata in un fiume vicino al villaggio di Wali, nelle Isole Molucche, nell’Indonesia orientale, per passare un po’ di tempo a nuotare nelle acque. Purtroppo però è stata avvicinata e divorata dallo spaventoso animale.

I parenti e gli amici hanno iniziato le sue ricerche quando si sono resi conto che la donna non era rientrata in casa, come dichiarato dal vicino di casa della vittima Rustam Ilyas. Un ufficiale della polizia locale, che ha chiesto l’anonimato in quanto non autorizzato a commentare l’incidente, ha dichiarato ai media chela gente del posto ha dovuto aprire la pancia del coccodrillo per rimuovere parti del corpo della vittima“.

Solo pochi giorni fa un minatore di 63 anni è stato aggredito e ucciso da un coccodrillo in un fiume sull’isola di Bangka, al largo della costa orientale di Sumatra. Purtroppo questi incidente non sono rari nell’arcipelago indonesiano, che ospita diverse specie di coccodrillo.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo