Harry inseguito da una stalker: scatta l’allarme

Pare che Harry da un anno sia inseguito da una stalker ossessionata da lui e che sarebbe andata anche in Africa per incontrarlo

2 Min di lettura

Harry sta avendo problemi con una stalker che, secondo quanto si apprende, pare che lo insegui dappertutto anche in Nigeria, lo scorso anno. La signora, che pare aver sviluppato una vera e propria ossessione per il principe, è ormai identificata dai bodyguard ma, seppur viene riconosciuta, non riesce ad essere tenuta lontana.

Pare anche che lui abbia mosso denuncia nei confronti di questa donna ma che finora non siano finiti ancora in tribunale. Inoltre la signora sembra che non abbia intenzioni malevole nei confronti del principe ma che abbia solamente voglia di conoscerlo ed incontrarlo, solo che Harry se lo ritrova anche dall’altra parte del mondo. Anche se, secondo quanto riportato dal Telegraph, la signora ha dei problemi mentali.

Harry: incontri ravvicinati con la stalker

In particolare sono tre gli episodi che hanno allertato i bodyguard. Un anno fa, in occasione della visita del principe in Nigeria, per questioni benefiche, lei è stata vista.

Poi qualche giorno fa Harry è tornato a Londra per i WellChild Awards e i bodyguard hanno trovato la donna in un bagno di un hotel al centro, vicinissimo al luogo in cui si trovava il principe. E ancora, quando lui ha fatto visita al Centre for Blast Injury Studies, i bodyguard l’hanno beccata nei pressi.

Insomma, la signora pare aver stimolato una vera e propria ossessione nei confronti di Harry che ha rivelato di essere preoccupato per l’incolumità sua e della sua famiglia. Ma ciò si aggiunge anche a quella che è la polemica avanzata dallo stesso principe per quanto riguarda il fatto che gli sia stata tolta la scorta. Lui ritiene che, nonostante abbia dei bodyguard, non siano all’altezza degli agenti della Scotland Yard  che in genere protegge la royal family e quindi vorrebbe, anche per questo, riavere indietro la sua scorta, con cui si sentirebbe al sicuro.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
Antichi Telai 1894

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.