Una storia orribile e inquietante ha stretto in una morsa la Francia, a partire dal tardo pomeriggio di ieri. Protagonista della vicenda è una bambina di 6 anni, colpevole di essersi trovata nel mezzo di un litigio tra la sua mamma e il suo patrigno. La minore avrebbe subito la sorte peggiore, perdendo la vita a causa delle coltellate che le avrebbe inferto il patrigno, il quale avrebbe poi deciso di rapirla e di dare inizio ad una fuga disperata.
Sarebbe stata proprio la madre della minore a lanciare l’allarme della sparizione di sua figlia, raccontando di essere stata attaccata dal suo compagno e che probabilmente anche la bambina avrebbe ricevuto delle coltellate. Le forze dell’ordine hanno immediatamente dato avvio all'”allarme rapimento“, ovvero uno speciale protocollo che mette in azioni le fforze dell’ordine sull’intero territorio nazionale per il ritrovamento di minori scomparsi.
Leggi Anche
Le ricerche della piccola hanno avuto inizio immediato e purtroppo, nel pieno della notte, il suo corpicino senza vita è stato ritrovato in un bosco, non troppo lontano da dove è stata individuata l’automobile del suo patrigno. Per la piccola non c’è stato nulla da fare, a causa delle ferite troppo gravi riportate e del mancato soccorso subito dopo l’aggressione.
Francia, la caccia all’uomo dopo la morte della piccola
Subito dopo il ritrovamento della piccola, gli agenti si sono concentrati sulle ricerche del 42enne, indiziato dell’omicidio. L’uomo non ha precedenti di violenza domestica, ma sembrerebbe che avesse un qualche tipo di disturbo comportamentale. Non è chiara la motivazione che avrebbe portato l’uomo a diventare violento nei confronti della compagna e della bambina. Il 42enne è stato individuato nelle vicinanze del bosco in cui si trovava il cadavere della minore, dopo lunghe ricerche che sono durate ore.
La piccola Celya ha perso la vita per motivazioni ancora ignote, troppo piccola per difendersi e vittima della furia di un uomo che avrebbe dovuto proteggerla. Gli inquirenti dovranno ora ascoltare la versione del 42enne per comprendere cosa sia accaduto in quella casa e in qualche modo la piccola avrebbe potuto salvarsi.
© Riproduzione riservata